HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizioni Stanza - Voti con clone..

+15
Lory
speedypink
Mattia
.:Carlo.U:.
Valentino.
Skiller_fc
-MaTeX-
Nady
semmometallaro
Leakson
Plexos
Conte Cenere
Germo
Tarallo.
Gabry
19 partecipanti

Competizioni Stanza - Voti con clone..

Promemoria primo messaggio :

Ecco a voi una truffa, che purtroppo succede e non viene presa di conto dallo Staff... Il topic è di una persona anonima che preferisce non far sapere il suo nome.

Voi pensavate che Autovotarsi nelle competizioni stanze di Habbo sia impossibile? vi sbagliavate.

Oggi rivelo a tutti i retroscena di queste competizioni, dove bisogna inviare una stanza con presenti 3 Furni che decide Habbo.

Queste nuove competizioni, oltre ad essere pietose perché si ci può far prestare i furni da qualche amico e poi inviare una stanza vuota e ricevere ugualmente il distintivo per aver partecipato, nascondono un qualcosa di ancora più PIETOSO, il Sistema di Votazioni.

Habbo ha cercato di fare di tutto per Evitare di far AutoVotare la gente, dapprima ha inserito un sistema dove solo Gli Habbo che avevano completato Il percorso di cittadino Habbo poteva votare, ma è stato tutto inutile, i Proprietari delle stanze stavano tutto il giorno a far completare i traguardi ai cloni cosicché da sbloccare i voti.

Allora Habbo Sperimenta "I Pass per Votare" altra cosa inutile, poiché i proprietari delle stanze acquistavano il Pass dal Catalogo, sceglievano l'opzione "Invia Regalo" e "Regalavano" letteralmente i Pass ai Cloni, Per Potersi votare.

Con questa competizione di Halloween Habbo ha imposto, per poter votare, di aver completato almeno una Parte delle Missioni di Halloween (che erano 7 parti)

Allora cosa hanno sperimentato questa volta i proprietari delle stanze? Hanno notato che la 4° parte delle missioni era la più Facile, perché bastava far ridere 3 Habbo e dire 3 parole, Fuoco, Fiammifero e Clown, ed ecco sbloccati i voti.

Naturalmente solo gli Habbo Vip possono ridere, ed è un po' la parte difficile di quella serie di missioni, però, con altri cloni, basta sbloccare la settimana di VIP che si riceve completando il percorso dei Cittadini.

Entriamo ora nello specifico, in questo Topic non parlerò solo dei metodi che hanno usato questi Proprietari delle Stanze (i Nomi li potete trovare nella vista dell'Hotel, quei 10 Habbo che vedete li Si sono AutoVotati, Salvo Alcuni, almeno Credo)

Voglio Parlarvi proprio della Persona che ha avuto più Voti, il 1° Classificato:


Signori e Signore, Wacco-Boy, con ben 4775 Voti è stato il Primo Classificato, sono tantissimi voti, ma saranno tutti di normali Habbo o di Suoi Cloni?

Vi rispondo subito, sono tutti di suoi Cloni. Come Faccio ad Affermarlo? Giravo per le varie stanze che avevano partecipato alla Competizione, e ho notato che entravano diversi Habbo con nomi come 4speed, 5speed, 6speed, 7speed, fino a 40speed, poi c'erano 4zip, 5zip, 6zip, e così dicendo, tutti Habbo con il Distintivo delle Missioni Numero 4.

Solo uno stupido non avrebbe capito che il caro Wacco-Boy si stava votando con i Cloni.

Infatti, se ne stava nella sua stanza chiamata "Boh?" che era chiusa, e all'interno c'erano 4 persone (Lui più altri 3 suoi cloni, 2 vip Per la missione in cui bisogna ridere e l'altro che avrebbe dovuto completare la missione per Votare)

Il Caro Wacco-Boy è stato 5 Giorni ad AutoVotarsi, entrano in Hotel alle 8:00 del Mattino e Uscendo alle 2:00 della Notte, ecco come è arrivato a 4000 voti.

Lasciava anche il Pc Acceso con 2 Suoi Cloni nella stanza, cosicché risultasse "più in rilievo" tra le stanze, naturalmente se una stanza è vuota non viene notata, se invece ci stanno 2 Habbo Sì.

Ho così deciso di Segnalare il tutto al Player Support, dato che per Questa competizione c'era delle Termini e Condizioni da Accettare per Poter Inviare la stanza, e in queste condizioni c'era scritto:

"Nessun Premio sarà consegnato in caso di comportamento scorretto da parte o a favore dell'utente" Io credo che questa frase riguardi gli Autovoti, segnalo così la faccenda al Player support mi risponde jousé che mi dice: "Ti ringraziamo per la informazione da te segnalataci. Il nostro staff di Moderatori effettuerà i dovuti controlli e cercherà di fermare questo tipo di comportamento scorretto il più velocemente possibile" Detto ciò, pensavo seriamente facessero qualcosa, e invece nulla, Wacco-Boy è li, in quella Top 10, come altra gente che ha usato questo Subdolo Mezzo, i Cloni. Naturalmente ho Riscritto al Player Support, e Jousé mi ha letteralmente preso in giro rispondendomi con un copia e incolla su cosa sono i Moderatori e cosa fanno. Gli ho prontamente risposto che sono un utente da 4 anni e che mi sentivo preso in giro da lui, ho poi proseguito dicendo che se non sapete come gestire la situazione degli autovoti dovreste smetterla di fare queste competizioni stanza, ho poi continuando dicendo che la prossima volta, visto che non si sono presi provvedimenti, mi voterò anch'io con i cloni. Spero di non avervi annoiato, ma ho cercato di essere il più sintetico possibile per spiegarvi cosa succede dietro a queste banali, ma in realtà balorde competizioni, dove i voti non vengono controllati.

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 R0ZWN

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 3729219914 Vedendo lo screen fa pena sto Josuè Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 3729219914

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Si sapeva.. beh non è giusto infatti <_<

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Gabry ha scritto:

Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 R0ZWN


Attenzione, attenzione: ciò dimostra quanto lo Staff sia incapace a usare Habbo! Mi dite come si fanno a passare furni e Crediti da un Habbo a un altro appartenenti allo stesso ID, visto che non appena si accede ad un Habbo con un ID gli altri Habbo associati vengono buttati fuori dal client? :pazzo:

Comunque, è una situazione vergognosa... Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 294855916

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Carissimi, vorrei rispondere a questo forum in quanto mi sento personalmente coinvolta e mi spiace che vengano stampate accuse da parte di gente che nemmeno ha il coraggio delle proprie idee e tace il proprio nome. L'utilizzo di cloni sui vari giochi (tra cui fast food----> si vedano i vincitori con + di 147 voti su ognuna delle 300 partite...) non è cosa nuova ed è sempre stata utilizzata dagli anziani di habbo che hanno costantemente vinto ogni competizione. Anche per quanto riguarda le altre competizioni stanza, si è assistito sia all'acquisto di badge da parte dei più "ricchi" proprietari delle stanze per permettere le votazioni sia ad allestimenti di stanze completamente VUOTE o per nulla attinenti l'evento in corso (vedi stanze poker). Nel caso specifico, i cloni cui si riferisce l'anonimo segnalatore (1speed ... e zip1...) non sono di wacco-boy: e posso ben assicurarlo in quanto essi sono i MIEI cloni! La stanza mi piaceva, utilizzo i cloni x punti facili e li ho usati anche per votare. Inoltre ritengo impossibile che un ragazzo che conosco personalmente, che frequenta il liceo classico fino alle 14,30 (e che tra l'altro ha una media invidiabile), possa contemporamente essere anche su habbo!!!! Certo è che su Habbo siamo in diversi amici e, se anche gli altri hanno votato, il numero è verosimilmente sostanzioso.
Se anche Wacco-Boy ha utilizzato cloni (il che non sarebbe cosa nuova, visto che lo fanno tutti!) questo non sta a me dirlo, ma può ben accertarlo lo Staff. Questa mia precisazione è solo per non sentirmi colpevole di accuse rivolte ad altri anche per colpa mia.

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Come fai a sapere che fa un liceo classico? Comunque era sempre ON almeno su habbo.. poi vabhe.. il fatto che comunque degli utenti usino dei cloni per aiutare dei partecipanti.. vabhe magari degli amici stretti.. però non credo che ci si mettano così tanti.. boh

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

speedypink ha scritto:
Carissimi, vorrei rispondere a questo forum in quanto mi sento personalmente coinvolta e mi spiace che vengano stampate accuse da parte di gente che nemmeno ha il coraggio delle proprie idee e tace il proprio nome. L'utilizzo di cloni sui vari giochi (tra cui fast food----> si vedano i vincitori con + di 147 voti su ognuna delle 300 partite...) non è cosa nuova ed è sempre stata utilizzata dagli anziani di habbo che hanno costantemente vinto ogni competizione. Anche per quanto riguarda le altre competizioni stanza, si è assistito sia all'acquisto di badge da parte dei più "ricchi" proprietari delle stanze per permettere le votazioni sia ad allestimenti di stanze completamente VUOTE o per nulla attinenti l'evento in corso (vedi stanze poker). Nel caso specifico, i cloni cui si riferisce l'anonimo segnalatore (1speed ... e zip1...) non sono di wacco-boy: e posso ben assicurarlo in quanto essi sono i MIEI cloni! La stanza mi piaceva, utilizzo i cloni x punti facili e li ho usati anche per votare. Inoltre ritengo impossibile che un ragazzo che conosco personalmente, che frequenta il liceo classico fino alle 14,30 (e che tra l'altro ha una media invidiabile), possa contemporamente essere anche su habbo!!!! Certo è che su Habbo siamo in diversi amici e, se anche gli altri hanno votato, il numero è verosimilmente sostanzioso.
Se anche Wacco-Boy ha utilizzato cloni (il che non sarebbe cosa nuova, visto che lo fanno tutti!) questo non sta a me dirlo, ma può ben accertarlo lo Staff. Questa mia precisazione è solo per non sentirmi colpevole di accuse rivolte ad altri anche per colpa mia.


Grazie per la tua risposta.

Inizierei col chiederti come è possibile usare cloni in Fast Food, ora che è a livello mondiale: le possibilità di trovare un clone sono davvero molto basse. Inoltre, tu parli di voti... ma in Fast Food non ci sono voti, bensì punti che si acquisiscono in base alla propria abilità nel gioco. :pazzo:

Tornando in argomento, sinceramente il fatto di chi siano i cloni è irrilevante. Cosa cambia se i cloni sono miei o di un amico? È proprio il fatto che ogni persona fisica voti più di una volta ad essere ingiusto. Inoltre, il giustificarsi con "lo fanno tutti" è una cosa odiosa... perché molto probabilmente non puoi dimostrarlo (e comunque puoi sempre essere smentito facilmente) e perché significa che anziché denunciare e cercare di correggere i comportamenti sbagliati, li rendiamo giusti a modo nostro. Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 3260680847

E comunque il frequentare il liceo classico ed avere una buona media non significa che durante quei giorni possa essere stato a casa (malattia, gita alla quale non ha preso parte, ecc.) ed aver usato i cloni per votare. :sisi:

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

cerco di rispondere a Plexos: probabilmente il classico lo frequentiamo insieme (altrimenti come lo saprei?); inoltre non era assente a meno che non dotato di ubiquità (il che dubito a meno che non abbia acquisito superpoteri); che non sia possibile usare i cloni su fast, sai benissimo che è possibile (basta chiedere a chi ha vinto e a chi continua ad usarli anche su snow oppure utilizzare un po' di calcoli statistici per rendersene conto); non parlavo infatti di voti su fast ma di vincita; infine SE LEGGI BENE non ho dato la mia approvazione all'utilizzo di cloni (che comunque sono necessari sui punti facili), ho solo detto che è prassi comune e che ciò non lo rende automaticamente lecito ma nemmeno illecito. Infine non hai sottolineato la cosa più grave che a mio avviso è la truffa maggiore: come mai sono entrate in competizione stanze vuote o non a tema? e come MAI hanno vinto?

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Sto qua e Wacca-Boy secondo me LOL

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

speedypink ha scritto:
Carissimi, vorrei rispondere a questo forum in quanto mi sento personalmente coinvolta e mi spiace che vengano stampate accuse da parte di gente che nemmeno ha il coraggio delle proprie idee e tace il proprio nome. L'utilizzo di cloni sui vari giochi (tra cui fast food----> si vedano i vincitori con + di 147 voti su ognuna delle 300 partite...) non è cosa nuova ed è sempre stata utilizzata dagli anziani di habbo che hanno costantemente vinto ogni competizione. Anche per quanto riguarda le altre competizioni stanza, si è assistito sia all'acquisto di badge da parte dei più "ricchi" proprietari delle stanze per permettere le votazioni sia ad allestimenti di stanze completamente VUOTE o per nulla attinenti l'evento in corso (vedi stanze poker). Nel caso specifico, i cloni cui si riferisce l'anonimo segnalatore (1speed ... e zip1...) non sono di wacco-boy: e posso ben assicurarlo in quanto essi sono i MIEI cloni! La stanza mi piaceva, utilizzo i cloni x punti facili e li ho usati anche per votare. Inoltre ritengo impossibile che un ragazzo che conosco personalmente, che frequenta il liceo classico fino alle 14,30 (e che tra l'altro ha una media invidiabile), possa contemporamente essere anche su habbo!!!! Certo è che su Habbo siamo in diversi amici e, se anche gli altri hanno votato, il numero è verosimilmente sostanzioso.
Se anche Wacco-Boy ha utilizzato cloni (il che non sarebbe cosa nuova, visto che lo fanno tutti!) questo non sta a me dirlo, ma può ben accertarlo lo Staff. Questa mia precisazione è solo per non sentirmi colpevole di accuse rivolte ad altri anche per colpa mia.

intanto presentati qui https://www.habbolifeforum.com/f14-presentati
e poi che significa liceo classico ecc...??????
senti prima presentati che hai già fatto brutta figura senza offesa
nn la prendere male Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 3017427289

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Trovai tempo fa un bug , mi pare durante la competizione degli antichi, per quanto riguarda la ricezione di voti , infatti riusci a far aumentare di punti in maniera molto facile (per farvi capire la semplicità, un click un voto, un'autoclick 1000000 voti ecc) , mi fermai molto in fretta però, certo una stanza orrenda con più di 10K voti insospettiva, qualcuno ha saputo che conoscevo questo bug, e non vi dico le proposte in cambio di crediti che mia arrivarono da tantissime persone ...
Bhà, ovviamente ho rifiutato tutte le proposte.
Per un distintivo la gente si venderebbe anche l'anima.
Se questa non è dipendenza patologica cos'è?
Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 294855916

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

con 2 browser di internet Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 3729219914

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Niko ha scritto:
Plexos ha scritto:


Attenzione, attenzione: ciò dimostra quanto lo Staff sia incapace a usare Habbo! Mi dite come si fanno a passare furni e Crediti da un Habbo a un altro appartenenti allo stesso ID, visto che non appena si accede ad un Habbo con un ID gli altri Habbo associati vengono buttati fuori dal client? Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 926150

Comunque, è una situazione vergognosa... Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 294855916


con 2 browser di internet Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 2165070328


Con due browser Internet se usi Habbo ID diversi, ma con lo stesso Habbo ID non è possibile. Ho provato e risulta: "Sei uscito. Hai effettuato l'accesso da un altro computer o da un altro browser." :sisi:

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Letto tutto xD Bhè, ha ragione LòL

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 53869Caro Habbospencer,
Certe volte mi chiedo se la nostra mente possa volutamente rifiutarsi di capire e tenti di distorcere ciò che è stato scritto per "partito preso"; gradirei sapere quale è stata la brutta figura ... l'aver detto la verità su menzogne di chi non si firma? l'aver detto che essere in due posti diversi, nonostante i progressi della scienza, è impossibile? per aver usato miei cloni? Bhe, a conferma di ciò che ho precedentemente detto, sta capitando di molto peggio per habbo stars e pare che a nessuno interessi! Se, infine, è solo per il non essermi presentata (confesso la mia ignoranza!) non sapevo che si dovesse fare e, grazie al tuo post, sono riuscita a farlo. Grazie, comunque, per il cortese invito, così sottilmente ..."senza offesa"! Competizioni Stanza - Voti con clone.. - Pagina 2 926128
Permessi in questa sezione del forum: