HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

Skinpack di recente ha rilasciato il nuovo pack per trasformare l'interfaccia del sistema operativo Windows 7 in Android Jelly Bean, quindi una soluzione per provare il nuovo look di Android sul proprio pc. La SkinPack Jelly Bean è facile e veloce da installare, basta lanciare l'applicazione e seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo per la personalizzazione, e dopo l' installazione riavviare il sistema per attivare l' interfaccia Jelly Bean che sostituirà quella classica di Windows 7.

 Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean  Windows-android
Il pack per la trasformazione di Windows 7 in Android contiene una nuova schermata di avvio, nuova pagina di login e interfaccia desktop, oltre ad un set di widget veramente interessanti e utili come l'ora, il meteo, Google Search,...

Quindi la soluzione migliore e più semplice per ottenere l'aspetto di Jelly Bean sul proprio computer, ed il tutto in modo completamente gratuito!.

Link per il Download: Scarica Skinpack Android Jelly Bean



Fonte: Gekissimo.net

Re: Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

bellissima *-*

Re: Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

WòòW Me lo scarico , bellissimo *-* .

Re: Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

Per me è inutile u.u

Re: Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

Germo ha scritto:
Per me è inutile  Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean  2966605638

Infatti e inutile , ma e fighissimo  Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean  3260680847

Re: Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

Aahahahahhahah che figata ma dopo le funzionalita di windows rimangono? E cambia solo la grafica in poche parole?

Re: Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

Si Leak, cambia solo la grafica  Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean  2595762641

Comunque wow *-*

Re: Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

Discreta

Re: Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

Grazie mille regaz, dopo me la scarico  Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean  1826136131
Sapete mica come rimuoverla in caso voglia fare un passo indietro?

Re: Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

Bella grafica ma io sul mio pc uso solo ubuntu *_* però poi devo sostituirlo ogni volta per fare delle cose quindi per chi sta sul computer a navigare e basta lo può scaricare..

Re: Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

Leakson ha scritto:
Grazie mille regaz, dopo me la scarico  Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean  1826136131
Sapete mica come rimuoverla in caso voglia fare un passo indietro?


boh : Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean  2870366499: la scaricherò

Re: Trasformare Windows 7 in Android Jelly Bean

Fa schifo.
Permessi in questa sezione del forum: