HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Giochi android

+9
Hamachi
Germo
Mattia
Lore
myllo
Fabian
Plexos
Gabry
Skiller_fc
13 partecipanti

Giochi android

Promemoria primo messaggio :

Qualche gioco da scaricare?

Re: Giochi android

logos quiz è una FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA C:

Re: Giochi android

Nady ha scritto:
logos quiz è una FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA C:



dead trigger nessuno me lo ha consigliato sto gioco... 1 gioco in cui fai l'allenatori di calcio:asd:?

Re: Giochi android

Nady ha scritto:
logos quiz è una FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA C:

ce l'ho Giochi android - Pagina 2 3260680847 xD però mancano loghi come wordpress è.è e HL u_u

Le soluzioni le ho copiate da google xD

Re: Giochi android

Logos Quiz, Fruit Ninja, tutta la saga di Angry Birds, Catapult King ! Giochi android - Pagina 2 1765539963

Re: Giochi android

Skiller_fc ha scritto:
Lore ha scritto:
Niko e Lost Monkey a me vanno benissimo Gabry °_°

Cmq ne ho una marea... Ti dico quelli che ho (tralasciando le applicazioni):

Temple Run, Glow Hockey, RocketBird, Jetpack Joyraid, Fruit Ninja, Header, SpermSlayer, Niko, Angry birds, Eagle Nest, Crossbow, Zombie Dash, Lost Monkey, Fantasy Kingdom, Logo quiz, Burger, Impossible Run/Game, Agent Dash, Colamre il Buco, Running Fred, Subway Surf, All in Runner, Turbo Kids, Rail Rush, Lane SPlitter, Line Runner, Ninjump, Stupid Zombies, Rope'n' fly, Pac'n-Jump, Stick Stunt, Townsmen, Falling Fred.

Questi osno quelli che ho installato sul mio Samsung Galaxy S Giochi android - Pagina 2 428146

Poi ci sono anche varie applicazioni, ma tu hai chiesto solo giochi LòL


mi è piaciuto solo jet pack ne ho visti altri... SpermSlayer è un video p***o?


No Ma LòL. Devi colpire gli spermatozoi prima che arrivino nell'ovulo LòòòL Più resisti, meglio è x°D

Re: Giochi android

Hamachi ha scritto:
Logos Quiz, Fruit Ninja, tutta la saga di Angry Birds, Catapult King ! Giochi android - Pagina 2 1765539963


Catapult King è figo,l'ho scaricato grazie

Re: Giochi android

Catapult King? Giochi android - Pagina 2 161826536 Lo cerco :sisi:

xD

Re: Giochi android

Lore ha scritto:
Catapult King? Giochi android - Pagina 2 161826536 Lo cerco :sisi:

xD


:Giochi android - Pagina 2 2870366499: solo per alzare i commenti :Giochi android - Pagina 2 2870366499: dato che ne hai pochi :Giochi android - Pagina 2 2870366499:

Re: Giochi android

Ahahah x°D Bhè che vuoi LòL

Anche voi dovreste fare così, non lo vietiamo mica xD

Comunque non l'ho trovato Giochi android - Pagina 2 3017427289

Re: Giochi android

Lore ha scritto:
Ahahah x°D Bhè che vuoi LòL

Anche voi dovreste fare così, non lo vietiamo mica xD

Comunque non l'ho trovato Giochi android - Pagina 2 3017427289


a me c'è..vedi bene..

Re: Giochi android

Lore ha scritto:
Anche voi dovreste fare così, non lo vietiamo mica xD


L'unico forum al mondo dove i messaggi inutili sono incentivati. Giochi android - Pagina 2 294855916

Re: Giochi android

Ahaha, Plexos è la legge di mercato Giochi android - Pagina 2 3260680847 ( Non so cosa signifchi Giochi android - Pagina 2 2966605638 )

Re: Giochi android

Avatar Fight, Drag Racing, Farm Invasion, Mini Game Paradise, Glow Hockey, Slice It... ho tutti

Re: Giochi android

Lore ha scritto:
Ahaha, Plexos è la legge di mercato Giochi android - Pagina 2 3260680847 ( Non so cosa signifchi Giochi android - Pagina 2 2966605638 )


Io sono la legge di mercato? :Giochi android - Pagina 2 2870366499:

Re: Giochi android

Giuseppy ha scritto:
Avatar Fight, Drag Racing, Farm Invasion, Mini Game Paradise, Glow Hockey, Slice It... ho tutti


Avatar Fight Giochi android - Pagina 2 3755781698 non mi piace troppo meccanico;
Drag Racing è carino ma non voglio scaricarlo :Giochi android - Pagina 2 2870366499:
Farm Invasion diciamo
e gli altri Giochi android - Pagina 2 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: