HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Giochi android

+9
Hamachi
Germo
Mattia
Lore
myllo
Fabian
Plexos
Gabry
Skiller_fc
13 partecipanti

Giochi android

Qualche gioco da scaricare?

Re: Giochi android

Lost monkey e niko sconsiglio.
Lost monkey risulta quasi sempre incompatibile niko crasha all'inizio e non è stato risolto da ormai mesi sto bug.

Angry Birds normale, space e rio mi sembrano i più carini. (Sono gratis)
E poi Speedex 3D o simile

Re: Giochi android

Game Dev Story. :sisi:

Re: Giochi android

Temple run o l'impiccato lol

Re: Giochi android

Io su ipad ho un gioco di calcio se vuoi ti do il nome Giochi android 2595762641

Re: Giochi android

myllo ha scritto:
Io su ipad ho un gioco di calcio se vuoi ti do il nome Giochi android 2595762641


Quale è :Giochi android 2870366499:?

Fabian ha scritto:
Temple run o l'impiccato Giochi android 2852211361


già scaricati anche subway che è meglio


Gabry ha scritto:
Angry Birds normale, space e rio mi sembrano i più carini. (Sono gratis) E poi Speedex 3D o simile


smile speed Giochi android 3755781698 angry non mi piace ...

Plexos ha scritto:
cheè sto gioco?

Re: Giochi android

Niko e Lost Monkey a me vanno benissimo Gabry °_°

Cmq ne ho una marea... Ti dico quelli che ho (tralasciando le applicazioni):

Temple Run, Glow Hockey, RocketBird, Jetpack Joyraid, Fruit Ninja, Header, SpermSlayer, Niko, Angry birds, Eagle Nest, Crossbow, Zombie Dash, Lost Monkey, Fantasy Kingdom, Logo quiz, Burger, Impossible Run/Game, Agent Dash, Colamre il Buco, Running Fred, Subway Surf, All in Runner, Turbo Kids, Rail Rush, Lane SPlitter, Line Runner, Ninjump, Stupid Zombies, Rope'n' fly, Pac'n-Jump, Stick Stunt, Townsmen, Falling Fred.

Questi osno quelli che ho installato sul mio Samsung Galaxy S Giochi android 2595762641

Poi ci sono anche varie applicazioni, ma tu hai chiesto solo giochi LòL

Re: Giochi android

Se vuoi ti consiglio delle applicazioni è.è ma sono sul app store.. non so se ci sono anche per androde xD

Re: Giochi android

SpermSlayer Lore asd

Re: Giochi android

Lore ha scritto:
Niko e Lost Monkey a me vanno benissimo Gabry °_°

Cmq ne ho una marea... Ti dico quelli che ho (tralasciando le applicazioni):

Temple Run, Glow Hockey, RocketBird, Jetpack Joyraid, Fruit Ninja, Header, SpermSlayer, Niko, Angry birds, Eagle Nest, Crossbow, Zombie Dash, Lost Monkey, Fantasy Kingdom, Logo quiz, Burger, Impossible Run/Game, Agent Dash, Colamre il Buco, Running Fred, Subway Surf, All in Runner, Turbo Kids, Rail Rush, Lane SPlitter, Line Runner, Ninjump, Stupid Zombies, Rope'n' fly, Pac'n-Jump, Stick Stunt, Townsmen, Falling Fred.

Questi osno quelli che ho installato sul mio Samsung Galaxy S Giochi android 2595762641

Poi ci sono anche varie applicazioni, ma tu hai chiesto solo giochi LòL


mi è piaciuto solo jet pack ne ho visti altri... SpermSlayer è un video p***o?

Re: Giochi android

POINT BLANK !

Re: Giochi android

ASSOLUTAMENTE scaricarti Fruit Ninja Giochi android 126469808
Poi ti consiglio PaperToss (stupendo), Angry Birds è carino ma serve concentrazione e LogosQuiz (ti passano loghi di ditte famose e tu le devi indovianre)

Re: Giochi android

Dream league soccer io sono in serie Elite

Re: Giochi android

myllo ha scritto:
Dream league soccer io sono in serie Elite
è una figata

Re: Giochi android

Gabrigabra95 ha scritto:
myllo ha scritto:
Dream league soccer io sono in serie Elite
è una figata


visto non c'è sul market place...

leakson ha scritto:
ASSOLUTAMENTE scaricarti Fruit Ninja
Poi ti consiglio PaperToss (stupendo), Angry Birds è carino ma serve concentrazione e LogosQuiz (ti passano loghi di ditte famose e tu le devi indovianre)



ok scaricati anche se fruit ninja non mi piace l'ho chiuso già dal pc :Giochi android 2870366499:
Permessi in questa sezione del forum: