HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Risultati] [LS] Milano è nerazzurra

[Risultati] [LS] Milano è nerazzurra 800px-Luci_a_San_Siro

Ciao frà!

Prima di tutto scusatemi del ritardo ma avevo una botta di impegni, comunque nella scorsa giornata di campionato si sono giocate tante partite truffaldine e il derby di Milano, ovviamente vinto dall'Inter. Ricordate? Chi indovinava il derby otteneva due punti!
Ecco la classifica:

Fabian 26 pt
Skiller_fc 15 pt
Jonk 11 pt

Gianlucca 8 pt
-Matex- 7 pt
sottanacortana 5 pt
kaselli 5 pt
Lore 5 pt
Germo 4 pt
Mastro96 4 pt


Ho messo in rosso la zona retrocessione, che non esiste ma fa più figo [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra 126469808

Comunque io e leakson volevamo informarvi che le lifescommesse vanno in vacanza! Torneranno dopo la pausa delle nazionali!

Regolamento LifeScommesse: https://www.habbolifeforum.com/t19074-ls-regolamento-life-scommesse

Re: [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra

Yeeeah!
Dopo il (pessimo) Life Quiz, competizioni normali, contenti?
Comunque il titolo mi ha fatto paccà ahahah

Rosicate [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra 126469808
Comunque gabriuccio vado a calcolare i punti di Fabian ottenuti nella prima LS... perchè li c erano ancora le quote... in caso bisogna togliergli un po' di punti (anche perchè sta facendo il sedere a tutti...)

Re: [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra

Ma io direi di tenerli così, meglio per lui se ha giocato quando c'erano le quote. S'arrangiano

Re: [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra

Mettete sto cxx di widget

Re: [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra

Spero non verrò sospeso 12 mesi dalle lifescommesse azz

Re: [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra

Bravi!

Re: [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra

@fabian ahahah ... comunque [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra 3260680847

Re: [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra

Intar caca [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra 3260680847

cmq Okkey <3

Re: [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra

Leak, mm.. dimmi vuoi essere licenziato senza preavviso? [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra 3260680847

Re: [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra

Lore ha scritto:
Leak, mm.. dimmi vuoi essere licenziato senza preavviso? [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra 3260680847

Ahahaha
Comunque a breve competizione, tranzolli [Risultati] [LS] Milano è nerazzurra 2966605638
Permessi in questa sezione del forum: