HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Omicidio di Lignano: Reiver si difende.

ROMA - ''A nessuno...A nessuno'': cosi' risponde Reiver Laborde Rico, sospettato del duplice omicidio di Lignano, alla giornalista Ilaria Cavo che gli chiede ''non hai fatto male a nessuno tu?''.

L'audio integrale dell'intervista sara' trasmesso oggi in esclusiva da Domenica Live, in diretta su Canale 5. Nell'intervista Reiver Laborde Rico racconta di essere andato via dall'Italia perche' era nata sua figlia. Ora - aggiunge - ''sono rilassato''. ''Hanno detto... tutto quanto... che ero uno.. che ho assassinato.. io pero' sono rilassato''.

Nel corso della puntata, l'inviata di Videonews e il suo operatore Fabio Tricarico racconteranno come sono riusciti a salvare il file audio dopo l'irruzione delle forze dell'ordine cubane e la cancellazione delle schede di memoria delle telecamere. Il 28 settembre scorso, infatti, Ilaria Cavo e l'operatore televisivo erano stati fermati e interrogati per ore dopo aver rintracciato Reiver a Cuba.
Omicidio di Lignano: Reiver si difende. Bb339c76ab594ce06a6d9547fc787c12
LA TRASCRIZIONE DELL'INTERVISTA

Ilaria Cavo: Tu sei a casa tranquillo?

Reiver: Rilassato, hai visto la bambina, le hai fatto foto

Ilaria Cavo: No, bambina no, non possiamo, bambina è piccolina

Reiver: Fai le foto… Hanno detto… Tutto quanto... Che ero uno… Che ho assassinato io… Però sono rilassato

Ilaria Cavo: Non hai fatto male nessuno tu?

Reiver: A nessuno... A nessuno

Ilaria Cavo: Ma perché sei andato via dall'Italia tu?

Reiver: Perché è nata la bambina mia

Re: Omicidio di Lignano: Reiver si difende.

Ma dai Omicidio di Lignano: Reiver si difende. 294855916

Re: Omicidio di Lignano: Reiver si difende.

WoW scusate il commento inutile, ma cos'è quella novità che quando commenta qualcuno esce una barretta sotto a sinistra? D:

Re: Omicidio di Lignano: Reiver si difende.

oddio Omicidio di Lignano: Reiver si difende. 3755781698

Alex notifiche °-° ti piacciono? xD

Re: Omicidio di Lignano: Reiver si difende.

Diciamo xD comunque....
Che roba.

Re: Omicidio di Lignano: Reiver si difende.

Azz Omicidio di Lignano: Reiver si difende. 3755781698

Re: Omicidio di Lignano: Reiver si difende.

oddio
Permessi in questa sezione del forum: