HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv

"Volevo fargli cambiare idea ma mio fratello si è messo a piangere parlandomi dei suoi problemi economici e della figlia che doveva nascere, così mi sono convinta". Nel verbale del suo interrogatorio Lisandra Aguila Rico, la 22enne cubana arrestata per il sanguinoso delitto di Lignano, cerca di spiegare come lei e il fratello Reiver si sono trasformati in assassini senza pietà.

Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv C_2_articolo_1061327_imagepp

Nelle otto pagine Lisandra racconta dell'idea fissa di suo fratello, soprannominato "Tyson": "Mentre ero a Salerno (dove lavoravo al night Sharon) ho sentito più volte al telefono Reiver che mi diceva di voler commettere la rapina... Aveva problemi economici e continuava ad avere questo obiettivo da mesi."

Re: Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv

ok Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv 3755781698

Re: Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv

pensare che io quest'estate sono stato in vacanza a lignano xd

Re: Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv

ok >.<

Re: Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv

Aya.. xD Comunque Ok :pazzo:

Re: Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv

Io sono stato a Lignano dal 7 al 9 per fare quella gara che vi avevo detto O.O

Re: Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv

Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv 3755781698 Non potevi dire No!?

Re: Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv

Madonna Lignano, la confessione di Lisandra: "Mi ha convinto mio fratello Reiv 294855916
Permessi in questa sezione del forum: