HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Regione Lazio, scontro su data voto.

ROMA - "Sono gravi i tentativi di rimandare nel 2013 le elezioni regionali, la frattura tra cittadini e Istituzioni si aggraverebbe ancora di più". Lo afferma in una nota il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti a proposito della data delle elezioni regionali nel Lazio.


Regione Lazio, scontro su data voto. Ddb089e243d2307afaffb1f681ef24fb


"Le parole del Presidente Napolitano sono un nuovo forte e chiarissimo monito alla politica a reagire, a dare segnali forti di innovazione, sobrietà e cambiamento. Un richiamo all'etica e al dovere -aggiunge Zingaretti- Non si può peró applaudire e poi rimanere indifferenti alle sue parole, occorre una reazione e assunzione di responsabilità per superare questa situazione. E' questo il senso più profondo delle scelte che stiamo facendo nel Lazio: assunzione piena di responsabilità per rendere la buona politica protagonista di una rigenerazione democratica e di una radicale innovazione. Grazie al Presidente Napolitano dunque per le sue parole che ci spronano e convincono ancora di più a reagire con radicalità".

ASSESSORE BILANCIO,VOTO A DICEMBRE IMPOSSIBILE - "Andare al voto nel mese di dicembre è tecnicamente impossibile oltre che economicamente insensato". Così l'assessore al bilancio della Regione Lazio Stefano Cetica, uno dei più stretti collaboratori del Presidente della Regione Lazio Renata Polverini.

Re: Regione Lazio, scontro su data voto.

WoW

Re: Regione Lazio, scontro su data voto.

Ok

Re: Regione Lazio, scontro su data voto.

bravi :Regione Lazio, scontro su data voto. 2870366499:

Re: Regione Lazio, scontro su data voto.

Okkey tanto io nn voto ASD

Re: Regione Lazio, scontro su data voto.

bene :O
Permessi in questa sezione del forum: