HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple

iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple 8039874280_2ab902e6eb_b

L’iPhone 5 è stato presentato soltanto da pochissimo ma Samsung ha già messo nel mirino il nuovo device di casa Apple depositando una mozione per aggiungere lo smartphone in una causa presso la corte californiana di San Josè il cui dibattimento dovrebbe avere luogo nel 2014.

Si aggiunge quindi un ulteriore e nuovo tassello alla patent war oramai in corso da diverso, troppo tempo a questa parte poiché ad essere finiti nell’occhio del ciclone sono, ancora una volta, i brevetti.

Nello specifico, Samsung ha ottenuto un iPhone 5 proprio il giorno del debutto dopodichè ha dato il via alle indagini sul nuovo melafonino che hanno permesso alla sudcoreana di individuare l’infrazione di 2 brevetti wireless UMTS e 6 facenti riferimento ad ulteriori funzioni e già impiegati in passato come arma contro i precedenti modelli dell’iDevice.


Fonte : Geekissimo

Re: iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple

Apple, mi deludi iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple 3755781698

Re: iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple

Muahauahau, Apple di m***a :sisi:

Samsung 4ever !!!

Re: iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple

Mi sà che potresti avere ragione iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple 3260680847 iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple 3260680847 iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple 3260680847

Re: iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple

Hamachi ha scritto:
Apple, mi deludi iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple 3755781698

Re: iPhone 5, Infrange 8 brevetti, Samsung Versus Apple

apple <3
Permessi in questa sezione del forum: