HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

+6
Lore
alberto2012
Gianlucca
Hamachi
Mattia
Valentino2011
10 partecipanti

Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti... Vorrei uno sfondo canale Youtube per il mio canale Youtube Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? - Pagina 2 98659

Perchè adesso ho uno schifoso dove ci sono disegnati i regali Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? - Pagina 2 783336

Beh.. Una volta fatto me lo date e io farò un video di ringraziamento a chi me lo fa Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? - Pagina 2 240649

Vorrei che sarà qualcosa come 610Dennis610.. Sopratutto come Dennis.. Mi piace molto...

Ricordate.. Me lo dovete personalizzare Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? - Pagina 2 867876

Come colori usate bianco e azurro , magari un po di nero..

Grazie a tutti! Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? - Pagina 2 1765539963 Ricordate farò il video di ringraziamento Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? - Pagina 2 240649

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Si ecco sarà spettacolare ma evitiamo di creare discussioni.

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

e poi la scritta del copyright lo puoi anche togliere con paint

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Habbino94 ha scritto:
e poi la scritta del copyright lo puoi anche togliere con paint


Se Ganlucca me lo permetesse lo farei ù_ù

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? - Pagina 2 3729219914'' il copyright deve esserci sempre per confermare l'autore!!!
non potete toglielo in quattro e quattro otto
Permessi in questa sezione del forum: