HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

+6
Lore
alberto2012
Gianlucca
Hamachi
Mattia
Valentino2011
10 partecipanti

Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Ciao a tutti... Vorrei uno sfondo canale Youtube per il mio canale Youtube Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 98659

Perchè adesso ho uno schifoso dove ci sono disegnati i regali Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 783336

Beh.. Una volta fatto me lo date e io farò un video di ringraziamento a chi me lo fa Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 240649

Vorrei che sarà qualcosa come 610Dennis610.. Sopratutto come Dennis.. Mi piace molto...

Ricordate.. Me lo dovete personalizzare Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 867876

Come colori usate bianco e azurro , magari un po di nero..

Grazie a tutti! Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 1765539963 Ricordate farò il video di ringraziamento Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 240649

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Difficile <,,,<

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

kaselli ha scritto:
Difficile <,,,<


Si sà Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 3755781698

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Non ci vuole niente Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 1437316102

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Hamachi ha scritto:
Non ci vuole niente Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 726990


Allora me lo fai te? Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 891711

:O

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Ci proverò Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 1826136131

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Non ti garantisco niente :sisi:

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Ecco quello che ho fatto:
https://i.imgur.com/8AVZ4.png

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Che Spettacolo, complimenti Gianlucca Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 1437316102

Valentino, guarda che ti ha combinato il nostro Grafico Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 1437316102

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

No, non mi piace scusa.. Poi sopra c'e il tuo canale Youtube che mi da fastidio.. (senza offesa) pensavo che me lo davi cosi cioè insomma me lo davi e fai cosa vuoi cosi... mi dispiace ma nn lo voglio cosi e la grafica non è un gran che...

sorry

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Attendo altri sfondi..

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi? 3729219914 ti ha dato uno sfondo spettacolare e tu lo ringrazi cosi?? la scritta è per il copyright

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Gianlucca ha scritto:
Ecco quello che ho fatto:
https://i.imgur.com/8AVZ4.png


Wow, bellissimo :O

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Chiudete, Gianlucca gli ha fatto uno sfondo spettacolare se sto qua non si accontenta fatti suoi

Re: Mi potete creare uno sfondo canale Youtube personalizzato da voi?

Gian complimenti vivissimi, sei veramente bravo!

Valentino guarda che creare certi sfondi è veramente difficile, Gianluca forse sarà il primo e unico che te lo farà...
Permessi in questa sezione del forum: