HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Idee per i VIP!?

+6
Dns
Germo
Valentino.
Hamachi
semmometallaro
Mattia
10 partecipanti

[ALL] Idee per i VIP!?

In una vecchia Riunione tra Fansite, Jason aveva detto che a Settembre, ci sarebbe stata una Campagna per i VIP!

Pochi giorni fa infatti ci è arrivata una Email nella quale ci venivano chieste alcune Idee! Ecco uno Screen:

[ALL] Idee per i VIP!? Cattur36
Offerte per i VIP? Novità? Probabile!

Che cosa potrebbe essere aggiunto alla attuale offerta VIP per rendere più interessante una desiderabile per Habbo?

Il VIP è sponsorizzato male? Se si, dove potrebbe essere pubblicato?


Rispondi a queste domande, ci penseremo noi ad inviare le Risposte a Jason ;D


Ultima modifica di kaselli il Gio 23 Ago 2012 - 17:05 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

Bah a mio parere il VIP costa troppo <.< è esagerato e alla fine i vantaggi sono sempre i medesimi xD

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

D'accordo con te Tia!


Ultima modifica di semmometallaro il Gio 23 Ago 2012 - 17:34 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

Secondo me dovrebbero :

1 - Abbassare i prezzi del VIP di un 25%

2 - Inserire l'opzione "Doppia" del cambio del nome (utente).

3 - Inserire ai VIP, un'opzione di settaggio nella creazione delle ROOM ovvero : Permetti di far entrare solo utenti VIP o non.

Secondo me queste sono le 3 opzioni piu' agradevoli [ALL] Idee per i VIP!? 126469808 dite la vostra!

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

Quoto kaselli :O
Almeno potremmo spendere 25 crediti per 30 giorni + 15 giorni ;P
Noi mica i soldi li prendiamo dal c... eh.. u.u'

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

Mettere piu furni per i VIP che ricevano ogni TOT di tempo dato che 25 crediti che sarebbero 5 euro nn valgono niente per quei furnettini nabbi e quei look sempre Ugguali

Secondo me dovrebbero mettere i look che si possono personalizzare come gli avatar di Minecraft.. ma però solo personalizzare i vestiti!

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

Sarebbe da mettere anche nuovi LOOK!

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

1 - Aggiungere la funzione di ricevere via e-mail tutte le novità esclusive di Habbo.

2 - Poter cambiare nickname 1 volta al mese.

3 - -25% del costo di un abbonamento di un mese.

4 - Offerte speciali su alcuni furni.

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

eliminarlo

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

Fabian sei sempre il piu' furbo Ahahah [ALL] Idee per i VIP!? 126469808


Comunque Speriamo che qualche nostra idea che spunta fuori qui su HL vada alla Sulake e la approvino :O

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

Hamachi ha scritto:
2 - Inserire l'opzione "Doppia" del cambio del nome (utente).
Dns ha scritto:
2 - Poter cambiare nickname 1 volta al mese.


Perché uno dovrebbe cambiare nome? Perché dovrebbe farlo addirittura una volta al mese?
Non riuscite a immaginare la confusione che si creerebbe? Per non parlare degli scam... [ALL] Idee per i VIP!? 458553

Hamachi ha scritto:
3 - Inserire ai VIP, un'opzione di settaggio nella creazione delle ROOM ovvero : Permetti di far entrare solo utenti VIP o non.


Ahahahah! Questa sì che fa ridere! No, cioè... seriamente? Se non sono VIP non posso entrare nella tua Stanza? Siamo ridotti a questi infantili discriminazioni? [ALL] Idee per i VIP!? 294855916

Germo ha scritto:
Secondo me dovrebbero mettere i look che si possono personalizzare come
gli avatar di Minecraft.. ma però solo personalizzare i vestiti!


Come probabilmente saprai, su Minecraft la skin è composta da una serie di quadrati e rettangoli. Realizzare e applicare una skin del genere sul giocatore è abbastanza semplice.

Come pensi di farlo con un Habbo? Ti piacerebbe andare in giro per le Stanze e trovare degli Habbo che sembrano raggruppamenti di pixel bruciati sullo schermo? O trovare Habbo completamente nudi, con tanto di coso o cosa (o entrambi, perché sicuramente accadrà)? [ALL] Idee per i VIP!? 926150

Dns ha scritto:
1 - Aggiungere la funzione di ricevere via e-mail tutte le novità esclusive di Habbo.


Mai sentito parlare della newsletter? [ALL] Idee per i VIP!? 861642

Fabian ha scritto:
eliminarlo


Sarebbe bello, ma sappiamo tutti che questo non accadrà mai. [ALL] Idee per i VIP!? 3260680847

Inoltre, molti si sono lamentati del prezzo: nessuno vi obbliga ad acquistarlo. In tutta la mia vita su Habbo (ed è una vita molto lunga) avrò pagato forse una volta un mese HC; tutti gli altri giorni mi sono stati regalati da amici oppure dalla Sulake.

Se un Habbo non è VIP non vuol dire che sia meno intelligente (anzi, forse si tratta del contrario) o più povero. Anzi, oramai mi ritrovo sempre più spesso ad associare i VIP a persone con problemi, che devono colmare un vuoto interiore. Trovo veramente deprimente coloro che ostentano la ricchezza, quelli che non vogliono sembrare ciò che sono (cioè nabbi) acquistando account di altri creati nei primi anni del 2000, quelli che dicono "io non ho mai speso un centesimo su Habbo: mi sono arricchito giocando a poker" (anche se sembra di più che giochino alle slot machine)... ah, e non dimentichiamoci dell'ultima moda: quelli che si definiscono "bannatori" (perché hanno raggiunto il livello di Guardiani, come se fossero gli unici ad averlo fatto...) e paventano di poter zittire e cacciare gli Habbo dalle Stanze.

La tristezza tende all'infinito quando vedi chi è appena arrivato che cerca subito di arruolarsi, diventare un mafioso oppure un poliziotto, sperando di fare chissà quale carriera e ricevere chissà quali guadagni facendo il lecchino a un Habbo, come se fosse chissà chi. È inevitabile paragonarlo al BDSM, con il padrone e gli schiavi. Schiavi che vanno in giro per le Stanze a fare la guerra agli Habbo di altri gruppi mafiosi o di polizia, credendo di avere chissà quali poteri.

Ma ora sto divagando... mi capita, sarà l'età... [ALL] Idee per i VIP!? 861642

Cosa serve al VIP? Nulla. Hanno già l'accesso prioritario alle Stanze, look esclusivi, furni esclusive (anche se alla fine ce le hanno tutti), comandi speciali... non è abbastanza?

Se alla Sulake hanno bisogno di soldi, sicuramente non è il VIP la cosa da modificare. [ALL] Idee per i VIP!? 926150

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

Regalare il vip o rimettere hc a 15 crediti-.- Oppure eliminare vip e dare i vantaggi a tutti

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

mi vergogno di essere vip

Re: [ALL] Idee per i VIP!?

Fabian ha scritto:
eliminarlo
Permessi in questa sezione del forum: