HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Idee competizioni...

[HL] Idee competizioni... Immagi95
Salve Lifelini,

ultimamente le competizioni scarseggiano un pò... Avete delle idee per arricchire il divertimento all'interno del Forum?

Proponetele qui, e se verranno accettate, saranno utilizzate per creare giochi dai nostri Staffer!

Lo Staff di HabbolifeForum.com

Re: [HL] Idee competizioni...

io nu :O

Re: [HL] Idee competizioni...

Ho varie idee:

Cercare altri Competition Manager;

Creare una competizione dove fare un disegno del proprio Habbino;

Creare delle competizioni dove si deve indovinare una password di una stanza di Habbo scelta dal CM;

Io vi ho fornito alcune idee, la decisione è vostra :sisi:

Re: [HL] Idee competizioni...

Cercare altri CM senza avere idee è inutile xD Alle ultime due ci penseremo su ;D Grazie per il contributo [HL] Idee competizioni... 1437316102

Re: [HL] Idee competizioni...

Messaggio inutile.

by lorenzolorenzo

Re: [HL] Idee competizioni...

LOL Pixel Competition?

Re: [HL] Idee competizioni...

Nah niente...

Re: [HL] Idee competizioni...

secondo me dovete aggiungere piu' competition manager e' fare molti piu' giochi originali per esempio inventate un gioco su habbo.Si potrebbero fare anche delle competizioni come questa:"carica il look del tuo habbino,la piu' bella vincera'........",una competizione per esempio modifica un alimale di habbo con la pixel art e' il piu' fantasioso e bello vincera" a voi la scelta

Re: [HL] Idee competizioni...

nn è facile...

Re: [HL] Idee competizioni...

Bhè,l'idea della modifica dell'animale è carina,magari inventare un nuovo animale,che so,la giraffa [HL] Idee competizioni... 3755781698 [HL] Idee competizioni... 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: