HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tikeur Scoop!

+9
Gabry
Skiller_fc
Gabrigabra95
reinvdo
Leakson
Asya
semmometallaro
myllo
Mattia
13 partecipanti

Tikeur Scoop!

Promemoria primo messaggio :

Tikeur Colpisce ancora!!! Come al solito è nella stanza punti di l89 e dopo aver passato la giornata vicino a me a fare su e giu sul banzai... è rientrato varie volte in stanza Tikeur Scoop! - Pagina 2 3260680847

Tikeur Scoop! - Pagina 2 Ddsadd10
Ha cambiato la sua Missione 2 volte, ha aggiunto dei Badges tra i preferiti e alla fine ...

E' rientrato in stanza, si è avvicinato ad Asya e le ha fatto un cuore!!!!

Tikeur Scoop! - Pagina 2 Cattur34
Tike stai attento... se lo rifai con Asya mi ingelosisco e ti faccio licenziare Tikeur Scoop! - Pagina 2 3260680847

Re: Tikeur Scoop!

Gabry ha scritto:
ma wtf? esagerato ._.

Ecco cosa ci vuole per calmarti


La giusta canzone Tikeur Scoop! - Pagina 2 3260680847

Re: Tikeur Scoop!

Gabry ha scritto:
ma wtf? esagerato ._.

Ecco cosa ci vuole per calmarti



Gioventù secca é_é <3

Re: Tikeur Scoop!

Azz, si è invaghito di aSya x°D

Re: Tikeur Scoop!

bravo tikeu Tikeur Scoop! - Pagina 2 845162 :applaude2:

Re: Tikeur Scoop!

AsyaStar7 ha scritto:
myllo ha scritto:
Kaselli se vuoi tikeur lo faccio licenziare se mi aiuti lo licenziamo c'è una nota che il moderatore deve andare a moderare non ha giocare perciò potremmo anche sospenderlo Tikeur Scoop! - Pagina 2 1765539963


Caro,non è mod.. è staff C:
Ma va il mod fa parte della catena staff

Re: Tikeur Scoop!

Da quanto ne so, la moderazione è ormai in outsourcing e quindi non ha niente a che vedere con la Sulake, a differenza dello Staff dell'Hotel. :sisi:

Re: Tikeur Scoop!

TIKE HA DATO A ME, AD ASYA e a l89 1 Rispetto!! *-*

Re: Tikeur Scoop!

kaselli ha scritto:
TIKE HA DATO A ME, AD ASYA e a l89 1 Rispetto!! *-*


secondo me doveva superare un traguardo ed ha trovato i primi 3 nabbi e li ha datti i rispetti :Tikeur Scoop! - Pagina 2 2870366499:

Re: Tikeur Scoop!

nabbi a chi? ù.ù

io e la mia asya siamo el mejo Tikeur Scoop! - Pagina 2 126469808 <3

e cmq tike ci conosce Tikeur Scoop! - Pagina 2 2966605638 e dubito che sia ancora al traguardo dei 3 rispetti Tikeur Scoop! - Pagina 2 353657295

Re: Tikeur Scoop!

Ma tike e' un habbo staff? lol?

Re: Tikeur Scoop!

kaselli ha scritto:
e cmq tike ci conosce Tikeur Scoop! - Pagina 2 2966605638 e dubito che sia ancora al traguardo dei 3 rispetti Tikeur Scoop! - Pagina 2 353657295


vi conosce a tutti e 2? HAHA mi scommetto quando entra nella stanza nei traguardi e parlate assieme :Tikeur Scoop! - Pagina 2 2870366499: secondo me non vi caga neanche deve solo perdere tempo e vi ha preso di mira Tikeur Scoop! - Pagina 2 3260680847

Re: Tikeur Scoop!

tutti conosco el kasello U_U sono più competente e so più cose degli staffers di IT messi insieme x°D mi ricordo ancora quando ince disse di non sapere niente Tikeur Scoop! - Pagina 2 294855916

Re: Tikeur Scoop!

Gli staff fanno caga

Re: Tikeur Scoop!

Hamachi ha scritto:
Ma tike e' un habbo staff? lol?

Re: Tikeur Scoop!

kaselli ha scritto:
tutti conosco el kasello U_U sono più competente e so più cose degli staffers di IT messi insieme x°D mi ricordo ancora quando ince disse di non sapere niente Tikeur Scoop! - Pagina 2 294855916


ancora oggi non ne capisci Tikeur Scoop! - Pagina 2 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: