HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tikeur Scoop!

+9
Gabry
Skiller_fc
Gabrigabra95
reinvdo
Leakson
Asya
semmometallaro
myllo
Mattia
13 partecipanti

Tikeur Scoop!

Tikeur Colpisce ancora!!! Come al solito è nella stanza punti di l89 e dopo aver passato la giornata vicino a me a fare su e giu sul banzai... è rientrato varie volte in stanza Tikeur Scoop! 3260680847

Tikeur Scoop! Ddsadd10
Ha cambiato la sua Missione 2 volte, ha aggiunto dei Badges tra i preferiti e alla fine ...

E' rientrato in stanza, si è avvicinato ad Asya e le ha fatto un cuore!!!!

Tikeur Scoop! Cattur34
Tike stai attento... se lo rifai con Asya mi ingelosisco e ti faccio licenziare Tikeur Scoop! 3260680847

Re: Tikeur Scoop!

Ma che ce ne frega di sto nabbo???'

Re: Tikeur Scoop!

*geloso* <.<

Sono scandalizzato.. capisco che Asya è simpaticissima, dolce, coccolosa e che a tutti viene voglia di sommergerla di cuori... ma ma truffa!!!

*guarda male Tikeur*

Re: Tikeur Scoop!

Kaselli se vuoi tikeur lo faccio licenziare se mi aiuti lo licenziamo c'è una nota che il moderatore deve andare a moderare non ha giocare perciò potremmo anche sospenderlo Tikeur Scoop! 1765539963

Re: Tikeur Scoop!

Io lo segnalo che non fa nulla, perchè a quel punto ci potrei essere io lì.

Re: Tikeur Scoop!

Aahah Tikeur,Matti si incazza trolollol

Re: Tikeur Scoop!

myllo ha scritto:
Kaselli se vuoi tikeur lo faccio licenziare se mi aiuti lo licenziamo c'è una nota che il moderatore deve andare a moderare non ha giocare perciò potremmo anche sospenderlo Tikeur Scoop! 1765539963


Caro,non è mod.. è staff C:

Re: Tikeur Scoop!

vero è staff xD e comunque non esiste come regola... basta che non parlino u.u

Asya sono molto geloso... in questo momento lo sto guardando male <.< è.è <3

Re: Tikeur Scoop!

Kaselli lo vedi come è vestito da noob? Tu sei vestito benissimo non preuccoparti lol

Re: Tikeur Scoop!

ahahaha kase è invidioso ahahah

Re: Tikeur Scoop!

Tikeur owna però non mi fa più il cuore o lo smile :Generale03:

Re: Tikeur Scoop!

Leakson si ma non c'è possibilità che un nabbo di 3 livello batta un nabbo di 1 livello Tikeur Scoop! 3729219914

Re: Tikeur Scoop!

Magari il suo lavoro non è nell'Hotel e per dare la sua presenza va a fare i punti un po come voi nabbi.


Certo che se kaseli si incazz per un cuore su habbo, chissà se gli fa le corna cosa fa

Re: Tikeur Scoop!

Gabrigabra95 ha scritto:
Magari il suo lavoro non è nell'Hotel e per dare la sua presenza va a fare i punti un po come voi nabbi.


Certo che se kaseli si incazz per un cuore su habbo, chissà se gli fa le corna cosa fa


meglio non saperlo :Tikeur Scoop! 2870366499:

Re: Tikeur Scoop!

ma wtf? esagerato ._.

Ecco cosa ci vuole per calmarti

Permessi in questa sezione del forum: