HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario

A Vallermosa, in provincia di Cagliari, è stato multato un uomo (perlopiù disoccupato) perché il suo galletto ha cantato per più giorni di seguito all'alba. Il Sindaco del paese, invece di pensare ai problemi "veri" della città, si è accanito contro la "natura", sanzionando una persona che ha la sola colpa di non aver cucinato il galletto, tra l'altro lasciatogli in eredità dalla suocera morta.

Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario Multa10

A questo punto dovrebbe far smettere di suonare anche le campane della chiesa che, a mio avviso, sono molto più fastidiose del rumore che provoca un galletto, al quale non si può spiegare che deve smettere di cantare all'alba.

Re: Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario

Sono allibito, è assurdo!

Re: Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario

LòL Non ho parole XD

Re: Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario

O.o

Crazy!

Re: Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario

Quando si dice che la gente non ha niente da fare Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario 3729219914

Re: Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario

Ma come

Re: Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario

Ma è assurdooo Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario 3729219914

Re: Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario

Che truffa Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario 294855916

Hanno proprio bisogno di soldi xD

Non serve che il gallo sia tuo.

Nel mio caso condanna 20 giorni carcere per un gallo non mio che a volte entrava nella mia proprietà in quanto qualcuno lo teneva libero . 3 sopralluoghi dellAUSL e dei Carabinieri certificano che io non ho il gallo canterino, ma un vicino mi denuncia e il giudice mi condanna ugualmente. Pertanto non serve che tu sia proprietario o no, basta che un animale, gallo in questo caso ma può essere un usignolo o altro, entri temporaneamente nella tua proprietà e canti che il vicino ritiene di essere disturbato tu ti becchi 20 giorni di carcere!

Re: Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario

È pazzesco... solo in Italia

Re: Il gallo canta ed il Sindaco multa il proprietario

Mah, cosa mi tocca leggere, ovviamente sempre in Italia.
Permessi in questa sezione del forum: