HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Reports' Epic Fail

+6
Skiller_fc
Reports
Gabrigabra95
Germo
Valentino.
iPhone-Emi
10 partecipanti

Reports' Epic Fail

Promemoria primo messaggio :

Epic Fail by Reports, godetevi lo SPETTAAACOLOO! Reports' Epic Fail - Pagina 2 1765539963

Reports' Epic Fail - Pagina 2 Fail10

Re: Reports' Epic Fail

Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeee D:

Re: Reports' Epic Fail

Lore non lo segue questo post Reports' Epic Fail - Pagina 2 3017427289

Re: Reports' Epic Fail

Gabrigabra95 ha scritto:
Scusate non voglio creare una lite ma credo sia necessario:
-Makerun Qui la polemica l'hai iniziata tu. Che colpa abbiamo noi se non ci fa ridere ? A me non ha fatto per niente ridere, era squallida, e dopo aver frequentato tanto tempo l'Habbo Mall, in cui si postano tantissimi epic fail e epic win, questo mi è sembrato niente.
Per la parte contro myllo.. Non è che se uno non sa usare una tua guida vuol dire che non sa usare il pc, non trovi?
Ultimamente dovresti darti una calmata.
Quindi d'ora in pensa fino a 10 prima di scrivere
-Myllo in effetti quello è un Epic fail, non dei migliori ma lo è.





Chiedo chiusura perchè so che mi aspetta.

State montando una discussione inutile, andate a trovare cosa significa "EPIC FAIL" e poi venite a riparlarne con me, evidentemente non vi è chiaro cosa voglia veramente dire. Riguardo alla polemica, l'avete montata voi, perché io non mi ero proprio permesso di dire nulla, sei stato tu Gabri, a dire "NON E' EPIC FAIL Reports' Epic Fail - Pagina 2 294855916" ed insieme a te quell'altro (non posso dire cosa penso) myllo che scrive sempre messaggi inutili per aumentare. Detto questo potete anche chiudere, cestinare, fate quello che volete, qui non si può neanche scherzare! Reports' Epic Fail - Pagina 2 294855916
L'ha presa più ironicamente Reports, che è proprio il Failer, voi o siete troppo spiritosi, o siete MOLTO MOLTO SERI ed andate a trovare il pelo nell'uovo.

Re: Reports' Epic Fail

Makerun ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:
Scusate non voglio creare una lite ma credo sia necessario:
-Makerun Qui la polemica l'hai iniziata tu. Che colpa abbiamo noi se non ci fa ridere ? A me non ha fatto per niente ridere, era squallida, e dopo aver frequentato tanto tempo l'Habbo Mall, in cui si postano tantissimi epic fail e epic win, questo mi è sembrato niente.
Per la parte contro myllo.. Non è che se uno non sa usare una tua guida vuol dire che non sa usare il pc, non trovi?
Ultimamente dovresti darti una calmata.
Quindi d'ora in pensa fino a 10 prima di scrivere
-Myllo in effetti quello è un Epic fail, non dei migliori ma lo è.





Chiedo chiusura perchè so che mi aspetta.

State montando una discussione inutile, andate a trovare cosa significa "EPIC FAIL" e poi venite a riparlarne con me, evidentemente non vi è chiaro cosa voglia veramente dire. Riguardo alla polemica, l'avete montata voi, perché io non mi ero proprio permesso di dire nulla, sei stato tu Gabri, a dire "NON E' EPIC FAIL Reports' Epic Fail - Pagina 2 294855916" ed insieme a te quell'altro (non posso dire cosa penso) myllo che scrive sempre messaggi inutili per aumentare. Detto questo potete anche chiudere, cestinare, fate quello che volete, qui non si può neanche scherzare! Reports' Epic Fail - Pagina 2 294855916
L'ha presa più ironicamente Reports, che è proprio il Failer, voi o siete troppo spiritosi, o siete MOLTO MOLTO SERI ed andate a trovare il pelo nell'uovo.

Se io dico
-Ti puzza il c**o
-Si
Fa ridere? no è squallida

Re: Reports' Epic Fail

Chiudo Reports' Epic Fail - Pagina 2 3729219914

Scusate, oggi ero andato a vivere la mia vita "reale", ma a quanto pare devo sempre stare appiccicato al computer per controllarvi ...

Re: Reports' Epic Fail

xD
Permessi in questa sezione del forum: