HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Reports' Epic Fail

+6
Skiller_fc
Reports
Gabrigabra95
Germo
Valentino.
iPhone-Emi
10 partecipanti

Reports' Epic Fail

Epic Fail by Reports, godetevi lo SPETTAAACOLOO! Reports' Epic Fail 1765539963

Reports' Epic Fail Fail10

Re: Reports' Epic Fail

LOOOL :'D

Re: Reports' Epic Fail

Yeah!

Re: Reports' Epic Fail

Aahahaaha Che cattiveria Emi u.u

Re: Reports' Epic Fail

Germo ha scritto:
Aahahaaha Che cattiveria Emi u.u

Siamo fratelli, gliel'ho chiesto di persona se potevo e lui mi ha detto di si xDD

Re: Reports' Epic Fail

._. Epic fail è altra roba

Re: Reports' Epic Fail

LòL Emi avevo sbagliato xk volevo scrivere Che sn strano assai LòòòòòL

Re: Reports' Epic Fail

Reports' Epic Fail 294855916

Re: Reports' Epic Fail

LòL

Re: Reports' Epic Fail

Reports' Epic Fail 3729219914 Non è epic fail Reports' Epic Fail 3729219914

Re: Reports' Epic Fail

lol

Re: Reports' Epic Fail

myllo ha scritto:
Reports' Epic Fail 3729219914 Non è epic fail Reports' Epic Fail 3729219914

Sentite professorini, vi dimenticate del Topic fatto ieri da Lore? Voi vi andate sempre a cercare la polemica, trovando sempre il pelo nell'uovo per criticare. Questo post è stato fatto giusto per scherzare, persino Reports l'ha presa meglio di voi.
E poi myllo, parli tu che non sei capace né di accendere un PC, né di seguire una dannata Guida e dai la colpa a chi l'ha scritta, perciò sei la persona MENO INDICATA PER PARLARE.. MA FAMMI IL PIACERE!

Re: Reports' Epic Fail

Makerun ha scritto:
myllo ha scritto:
Reports' Epic Fail 3729219914 Non è epic fail Reports' Epic Fail 3729219914

Sentite professorini, vi dimenticate del Topic fatto ieri da Lore? Voi vi andate sempre a cercare la polemica, trovando sempre il pelo nell'uovo per criticare. Questo post è stato fatto giusto per scherzare, persino Reports l'ha presa meglio di voi.
E poi myllo, parli tu che non sei capace né di accendere un PC, né di seguire una dannata Guida e dai la colpa a chi l'ha scritta, perciò sei la persona MENO INDICATA PER PARLARE.. MA FAMMI IL PIACERE!

Passi la prima parte, ma nella seconda hai esagerato. NON BISOGNA RISPONDERE MAKERUN!
Specie noi saffer... comunque perpiacere non rispondermi, finiamola qua senza creare inutili polveroni (nessuno osi citarmi

Re: Reports' Epic Fail

Scusate non voglio creare una lite ma credo sia necessario:
-Makerun Qui la polemica l'hai iniziata tu. Che colpa abbiamo noi se non ci fa ridere ? A me non ha fatto per niente ridere, era squallida, e dopo aver frequentato tanto tempo l'Habbo Mall, in cui si postano tantissimi epic fail e epic win, questo mi è sembrato niente.
Per la parte contro myllo.. Non è che se uno non sa usare una tua guida vuol dire che non sa usare il pc, non trovi?
Ultimamente dovresti darti una calmata.
Quindi d'ora in pensa fino a 10 prima di scrivere
-Myllo in effetti quello è un Epic fail, non dei migliori ma lo è.





Chiedo chiusura perchè so che mi aspetta.

Re: Reports' Epic Fail

chiudi lore Reports' Epic Fail 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: