HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Account collegato a Facebook

Ho un account habbo del 2007 collegato a Facebook e fino a 7 mesi fa vi accedevo tranquillamente. Disattivavo l'account di facebook ogni tanto, lo riattivavo solo per fare l'accesso ad habbo.
Oggi riattivando l'account facebook per tornare su habbo improvvisamente non ho trovato più il mio account, bensì me ne viene creato un altro con il nome di '' guest-xxx''. Com'è possibile? A qualcuno è mai capitato? Ho già contattato il supporto ma ancora non mi risponde, mi è arrivata solo la risposta automatica di linea guida sugli accessi e account.
Ho provato anche con il recupera password (mettendo l'email dell'account di Facebook) ma non arriva nulla neanche in spam.
Controllando su habbo l'account esiste ancora.
Sono disperata, grazie in anticipo!

Re: Account collegato a Facebook

Scrivi un ticket al Supporto, clicca su questo link: https://help.habbo.it/hc/it , poi in alto a destra "Invia una richiesta" e a voglio parlare di seleziona che hai un problema relativo all'accesso a Habbo.

Lo Staff sarà in grado di ricollegare il tuo account originale all'account Facebook, anche se ti consiglio di collegare il tuo personaggio Habbo a una mail visto che disattivi spesso il tuo account Facebook, e questo attiva disattiva potrebbe aver appunto scollegato il tuo account da quello di Habbo.

E' successo ad altri utenti a cui ho fornito assistenza come Helper, non preoccuparti, riavrai il tuo personaggio indietro! Se non riesci a scrivere il ticket, non esitare a contattarmi su Habbo, mi chiamo Eveline!

Un caro saluto! Account collegato a Facebook 2260412341

Re: Account collegato a Facebook

Ciao, sì ti confermo che l'account su Habbo è ancora attivo Account collegato a Facebook 1765539963

Anche io ti avrei suggerito di provare a fare recupera password con la stessa email di Facebook...

Sull'account di Facebook magari andando nella sezione app c'era quella di Habbo che per sicurezza era andata in pausa/disattivata e quindi questo potrebbe essere stato il motivo del bug. Però se poi ora si è riassociato ad un account nuovo si è persa l'associazione.

Temo che l'unica sia aspettare che il supporto risponda. Dovrai dargli tutte le informazioni disponibili per dimostrare di essere il reale proprietario dell'account e forse potranno aiutarti.

Sicuramente per il futuro è meglio non disattivare/riattivare Facebook e in generale reperire ed usare sempre gli accessi originali
Permessi in questa sezione del forum: