HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lorenzolorenzo - New Admin!

RispondiRispondi
+15
Mastro96
myllo
Nady
Pokevincy
Lore
Vincy
Leakson
Germo
Gabrigabra95
Fabian
selya21
Skiller_fc
iPhone-Emi
-MaTeX-
Mattia
19 partecipanti

Lorenzolorenzo - New Admin!

Ehy Lifenino!

Habbolife Forum ormai ha quasi raggiunto i 900 giorni di attività! Lo sapevi? ;D sono davvero tantissimi... tutti noi però, stiamo attendendo l'ambito traguardo dei 1000 giorni xP non ci resta altro che aspettare ;D Comunque...

Forse alcuni di voi lo avranno già notato, altri forse lo hanno scoperto solo ora... il fatto è che oggi, 2 Agosto 2012, un nuovo nome rosso si aggiungi tra di noi!

Eh si.. stiamo parlando di un Nuovo Amministratore! Il suo nome è Lorenzolorenzo!

Lorenzolorenzo - New Admin! 1055-610

Lorenzolorenzo, per gli amici Lore, è entrato a far parte di Habbolife Forum il 5 Marzo 2011! Ha iniziato la sua storia sul fansite, proprio come tutti voi... come un Normale Utente... successivamente è diventato Capo Reporter e poi si è dedicato alla Moderazione!

Parlo sia a nome mio, che di Gabry quando dico che questa decisione non è stata facile da prendere, sicuramente ci saranno alcuni di voi, che avranno qualcosa da dire in contrario, ma sono sicuro che Lore offrirà sempre il meglio per il fansite!

Proprio con questo è grande onore per me, conferirgli la Targhetta e i Diritti di Amministrazione di HabbolifeForum.com, uno dei migliori Fansite Italiani Ufficiali esistenti su Habbo!

Per molti di voi, magari, tutto questo potrebbe essere solo un Regalo, o un Gioco.. ma vi assicuro che dietro a tutto questo c'è l'impegno e la costanza di moltissimi di noi!

Auguro a Lorenzo un buon lavoro, con la speranza che non ci deluda mai e che grazie a lui raggiungeremo tanti Nuovi Traguardi!

Lorenzo inoltre diventando amministratore, si assume tutte le responsabilità e le conseguenze di tale ruolo. Essere amministratori non è facile e nemmeno una cosa da poco! Nonostante questo crediamo fermamente che Lorenzo abbia molte capacità sia nell'ambito della sicurezza, che nella gestione e nella elaborazione delle varie componenti del fansite.

Lorenzo si dedicherà in primis alla cordinazione di tutti gli Staffers di Habbolife Forum, ma anche della sicurezza e del miglioramento e aggiornamento di tutti i contenuti di Habbolife Forum.

Non è un periodo facile e prospero sia per noi, che per Habbo... proprio per questo speriamo che tutto questo sia l'inizio per nuove avventure e traguardi.

Auguroa tutti un buon proseguimento e auguro buona fortuna a lore!

Cordiali Saluti,
Kaselli - Founder Site

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

Non ci deludere!

We believe in you Lorenzolorenzo - New Admin! 726990

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

Nei giorni in cui ero sempre presente come Reporter Cinema & TV o come Competition Manager Lorenzo e stato un grande Moderatore,non ho più niente da aggiungiere.

Buona fortuna Lorenzo Lorenzolorenzo - New Admin! 1437316102

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

Mi fa piacere, buona fortuna!

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

buona fortuna

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

Buona fortuna Lorenzo (:

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

scelta azzardata xD

Comunque buon lavoro

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

Noooooooooooooooooo Lorenzolorenzo - New Admin! 3017427289






:p

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

3 Admin? xD

Asd nn ho nulla in contrario ma adesso quello che serve di meno e un nuovo Admin servono Reporter asd

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

Sono tutti in vacanza Lorenzolorenzo - New Admin! 3755781698 quindi nuovi reporter a Settembre...

io e Gabry probabilmente andremo in vacanza qualche settimana .. (gabry sa già quando, io no) ... quindi quando noi 2 non ci saremo un terzo che possa accedere al PDA può essere di aiuto

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

Buon laovoro!!!

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

Buona fortuna lore C:

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

Grazie a tutti, davvero Lorenzolorenzo - New Admin! 2595762641

Cercherò di svolgere sempre il mio lavoro con costanza e fermezza, non vi deluderò ;D

Come ha detto Mattia, mi occuperò ovviamente della Moderazione, quindi continuerò a controllare/supervisionare tutti i contenuti del Forum, ma mi occuperò anche, come già scritto, della Coordinazione del Team Staffers, ho in mente alcuni progettini, e se diventassero realtà, potremmo davvero raggiungere grandi risultati.

Inoltre, appunto per la probabile assenza di Gabry e Kaselli durante alcune settimane di Agosto, la mia presenza sarà ancora più accentuata, e per qualsiasi problema/informazione, potrete rivolegervi tranquillamente a me.

Non vi deluderò ! Grazie ancora a tutti Lorenzolorenzo - New Admin! 1182390374

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

Lore ha scritto:
Grazie a tutti, davvero Lorenzolorenzo - New Admin! 2595762641

Cercherò di svolgere sempre il mio lavoro con costanza e fermezza, non vi deluderò ;D

Come ha detto Mattia, mi occuperò ovviamente della Moderazione, quindi continuerò a controllare/supervisionare tutti i contenuti del Forum, ma mi occuperò anche, come già scritto, della Coordinazione del Team Staffers, ho in mente alcuni progettini, e se diventassero realtà, potremmo davvero raggiungere grandi risultati.

Inoltre, appunto per la probabile assenza di Gabry e Kaselli durante alcune settimane di Agosto, la mia presenza sarà ancora più accentuata, e per qualsiasi problema/informazione, potrete rivolegervi tranquillamente a me.

Non vi deluderò ! Grazie ancora a tutti Lorenzolorenzo - New Admin! 1182390374


quali sono questi progetti sono curioso..

Re: Lorenzolorenzo - New Admin!

Skiller_fc ha scritto:
Lore ha scritto:
Grazie a tutti, davvero Lorenzolorenzo - New Admin! 428146

Cercherò di svolgere sempre il mio lavoro con costanza e fermezza, non vi deluderò ;D

Come ha detto Mattia, mi occuperò ovviamente della Moderazione, quindi continuerò a controllare/supervisionare tutti i contenuti del Forum, ma mi occuperò anche, come già scritto, della Coordinazione del Team Staffers, ho in mente alcuni progettini, e se diventassero realtà, potremmo davvero raggiungere grandi risultati.

Inoltre, appunto per la probabile assenza di Gabry e Kaselli durante alcune settimane di Agosto, la mia presenza sarà ancora più accentuata, e per qualsiasi problema/informazione, potrete rivolegervi tranquillamente a me.

Non vi deluderò ! Grazie ancora a tutti ^^


quali sono questi progetti sono curioso..


Aspettate, e vedrete xD

Comunque, ho cambiato il mio nome in Lore, dato che vari Utenti/Staffers, desideravano che appunto facessi una modifica del mio nickname.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi