HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La donna che fa le coccole per 60 dollari l’ora!

Ha 29 anni, si chiama Jackie Samuels e ha appena aperto una 'coccoleria' nel cuore di Rochester, nello stato di New York, un vero e proprio salone delle coccole a pagamento. A raccogliere l'offerta della neolaureata, agente immobiliare in cerca di arrotondare le entrate, Jackie, sono in molti: per 60 dollari l'ora Jackie vi abbraccia in un letto comodo al centro del negozio, vi tiene stretti con gesti assolutamenti casti. Vi coccola insomma, con una intimità che – come sottolinea la donna – non hanno nulla a che vedere con il sesso. «Fare le coccole è qualcosa che mi piace fare – dice Jackie, moretta, nasino all'insù e aria innocente – la nudità non è permessa». Trasformata la passione innata in un' impresa, la ragazza precisa: «Penso che ci sia moltissima gente che non ha nessuno nella vita che gli dia un tocco rassicurante, gli abbracci fanno bene».

La donna che fa le coccole per 60 dollari l’ora! 20120719_jackie-coccole
Samuel ha studiato un libro chiamato il «sutra delle coccole» in cui si illustrano 100 diverse posizioni di coccole e afferma di essere pronta a farle tutte. Il suo sogno? Allargare il business, assumendo nuove persone pronte a fornire coccole ed un giorno, se le entrate saranno sicure e solide «fare coccole gratis ai poveri, ai senzatetto».

Re: La donna che fa le coccole per 60 dollari l’ora!

Nadia per questo mestiera non sarebbe portata xD

Re: La donna che fa le coccole per 60 dollari l’ora!

Non mi interessa D:

Io ho Mery e nessun'altra ragazza sa farmi le coccole come lei u.u

Re: La donna che fa le coccole per 60 dollari l’ora!

Germo ha scritto:
Non mi interessa D:

Io ho Mery e nessun'altra ragazza sa farmi le coccole come lei u.u



Ma ciao amore C:


Cmq io credo che le coccole le devi fare alla persona che ami (Nel mio caso Germo) ma sopratutto gratis o.ò

Re: La donna che fa le coccole per 60 dollari l’ora!

.MeryPerSempre. ha scritto:
Germo ha scritto:
Non mi interessa D:

Io ho Mery e nessun'altra ragazza sa farmi le coccole come lei u.u



Ma ciao amore C:


Cmq io credo che le coccole le devi fare alla persona che ami (Nel mio caso Germo) ma sopratutto gratis o.ò


Parole Sante u.u Ti ameggio <3

Re: La donna che fa le coccole per 60 dollari l’ora!

Germo ha scritto:
.MeryPerSempre. ha scritto:



Ma ciao amore C:


Cmq io credo che le coccole le devi fare alla persona che ami (Nel mio caso Germo) ma sopratutto gratis o.ò


Parole Sante u.u Ti ameggio <3



Ti ameggio come mi ameggi tu C:

Re: La donna che fa le coccole per 60 dollari l’ora!

Sì ehm ok contenta lei xD

Re: La donna che fa le coccole per 60 dollari l’ora!

:o
Permessi in questa sezione del forum: