HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Qual è la tua festività preferita?

+17
Nady
Androiderson
Gr33n
-MaTeX-
dario..:97
Jholo
Trollo97
Evaine.
Pokabu
OnnyKun
Lick___
Hamas™
Nico-Idv
Saturday
,Floricienta
EllyStar24
Mattia
21 partecipanti

pollCosa preferisci?

Natale
77
65%
Capodanno
35
29%
Epifania
7
6%
Voti totali:
119
Indietro

[HLF] Qual è la tua festività preferita?

Ehy Ospite! Le feste si avvicinano sempre di più... sono sicuro che non vedi l'ora di stare a casa da scuola!

[HLF] Qual è la tua festività preferita? MBJ28fB
Toglimi una piccola curiosità: Qual è la tua festività preferita? Compila il sondaggio scegliendo tra: Natale, Capodanno o Epifania! Infine commenta questo topic aggiungendo la tua motivazione personale!

Nessuna di queste tre feste ti piace? Nessun problema! Specifica nei commenti quale altra festa ti piace.. compleanno, carnevale, halloween ecc...!

La mia festività preferita (e probabilmente anche quella di molti di voi) è il Natale! Infatti anche se devo riconoscere che quest'anno lo "spirito natalizio" si sente molto di meno a causa della crisi, il Natale è sempre un bellissimo periodo che ti tiene e legato vicino ai parenti e ai famigliari. Inoltre è un ottimo modo utile per prendersi una "pausa" e che permette di guardare avanti e riposarsi! Ovviamente anche il giorno del proprio compleanno è stupendo.. anche se dura poco! Feste come invece halloween e il carnevale le reputo poco rilevanti!

Su su su... votate!

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Gabry ha votato capodanno ahah ora che ci penso anche io amo i petardi e i fuochi d'artificio! :c

Sondaggio inserito nel widget!

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Il Natale. Anche se Capodanno non è male.
Preferisco il Natale, c'è più festa(?) Ma tra Natale e Capodanno preferisco l'aria Natalizia.

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

natale, bello lo spirito natalizio e gli adobbi per strada

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

tutte e tre!!!! [HLF] Qual è la tua festività preferita? 2595762641

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Saturday ha scritto:
tutte e tre!!!! [HLF] Qual è la tua festività preferita? 2595762641

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Natale

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Natale *-* Neve, Camino, Biscotti, Cioccolata, Coperte, Regali, Luci, Felicità, Coccole *-* la migliore [HLF] Qual è la tua festività preferita? 2595762641

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Mi piacciono più il natale e il capodanno, ma preferisco il capodanno. lo vedo migliore xd

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Voto il Natale, perché ha un'atmosfera tutta sua *^*

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Il Natale è la festività più bella che ci possa essere..quasi quasi ogni anno mi commuovo.. Devo ammettere che quest'anno l'aria natalizia non si sente come gli altri anni,ma comunque dai,tra il bene e il male ritornerà come prima..A Natale puoi.. come dice la canzone ..fare quello che non puoi fare mai,ed è proprio vero  <3 Quest'anno per Natale si parte per la Germania,beh che dire..voto e stravoto il Natale,ciau c:

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Le adoro tutte e tre ma preferisco il natale per la sua atmosfera magica, le altre mi piacciono perchè sto assieme ai miei nipoti *.*

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Natale! Regali **

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Capodanno [HLF] Qual è la tua festività preferita? 3260680847

Re: [HLF] Qual è la tua festività preferita?

Natale , con la sua atmosfera Magica , i suoi regali , la nascita di Gesù Bambino , la ''Leggenda di Babbo Natale'' che accompagna i bambini più piccoli , i classici film come ''Una poltrona per due'' , ''Il Grinch'' e altri film bellissimi . Natale e tutta un'atmosfera magica che ti travolge...Anche con la neve (molto rara che scenda , soprattutto da me al Sud) .
Permessi in questa sezione del forum: