HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni e parla al muro

Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni Schermata-07-2456126-alle-18.46.55

Una bambina di 7 anni assume troppe pasticche per il mal d'auto e inizia a parlare con il muro, come sotto effetto di allucinogeni.
É accaduto a Plymouth dove Chelsie Toms, durante una gita scolastica, ha assunto circa sette pastiglie per il mal d'auto, ben oltre la dose consigliata, e ha iniziato a parlare con il muro. «Era completamente sconvolta», ha dichiarato la madre al Daily Mail, «Lei non sapeva chi fossi. Ero così preoccupata che ho guardato nell suo zainetto, per trovare la scatola di pillole che ho dato ad membro dello staff e ho notato che ne mancavano sette». Sembra che la bambina le avesse mangiate credendole delle caramelle. Dopo l'episodio è stata portata in ospedale dove i medici l'hanno tenuta in osservazione per una notte. Ora la polizia sta indagando sul responsabile della vicenda. La scuola si è scusata e ha messo a disposizione ogni suo mezzo per individuare il colpevole.

Re: Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

Poverina Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni 3017427289

Re: Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

kaselli ha scritto:
Poverina Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni 3017427289

Non poverina,poverissima lei!
Non se lo merita :Generale03:

Re: Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

Oddio °-°

Anche i Medicinali usati senza cautela fanno malissimo :sisi:

Re: Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

ç_ç POVERISSIMA!

Re: Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

OMG. Per fortuna che io come rimedio uso la musica Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni 2595762641
Però teoricamente doveva occuparsene qualcuno di questa cosa, come detto dalla mamma Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni 1826136131

Re: Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

Azz

Re: Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

kaselli ha scritto:
Poverina Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni 3017427289

Re: Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

oddeo o.o

Re: Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

o__O Dovrebbero informare i figli prima di dare certa roba XD

Re: Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

Anche io ho il mal d'auto, ma non ho mai preso nulla, a dire la verità non sapevo nemmeno che esistesse qualche medicina come rimedio! :huh:

Re: Troppe pillole per il mal d’auto: bimba ha le allucinazioni

Mah... poverina...
Permessi in questa sezione del forum: