HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lasciano bimba in auto per fare shopping

+6
M-A-R-C-O-!-!
Hamachi
Fabian
Idro
Mattia
Valentino.
10 partecipanti

Lasciano bimba in auto per fare shopping

Lasciano bimba in auto per fare shopping 47502619a541b9d1b171057a677b91de
ROMA, 5 FEB

Lasciano la figlia di soli 6 anni in auto per fare shopping nel centro commerciale: due cittadini ucraini sono stati arrestati dai carabinieri ad Afragola, in provincia di Napoli. Ad avvertire le forze dell'ordine alcuni cittadini, che avevano notato la bimba che piangeva disperatamente nella vettura. I due, incensurati, sono ricomparsi dopo mezz'ora e si sono mostrati sorpresi dal trambusto. La bambina e' stata affidata a una casa famiglia.

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

Certa gente è proprio Cretina :T.T:

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

Lasciano bimba in auto per fare shopping 3755781698

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

Ma c spaccim D:
Ops..

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

Perché arrestati??? OMG
Non le hanno fatto niente? lol Mah che strana politica..

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

Fabian ha scritto:
Perché arrestati??? OMG
Non le hanno fatto niente? lol Mah che strana politica..


Però non c'era nulla di male portarsi la bimba con loro -.- A 6 anni mica uno è già grande.. Già mio nipote che ha anche lui 6 anni senza la mamma piange. Ma si sa tutti i bambini fanno così..

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

-.-° povera

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

MA OGNI GIORNO C'è NE UNAAAAA -.- ... IL PADRE LASCIA IL BAMBINO NEL TEVERE STA COJONAA LASCIA IL BAMBINO IN AUTO ... MA DOVE SIAMO ... MIII ... -.- ... MA SAREBBE LA PRIMA COSA DA PENSARE QUANDO SCENDI DALLA MAKKINA PRENDI IL BAMBINO E VIA -.-... A ME STE COSE MI FANNO INCAZZARE COME UNA BESTIAAAAAA -.-

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

Che orrore Lasciano bimba in auto per fare shopping 294855916

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

Lasciano bimba in auto per fare shopping 294855916

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

No vabbè e un conto se era Estate e si crepava dal caldo che in macchina si muore ma inverno non credo che si muore

Però bhe potevano portarsela dietro!

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

Lasciano bimba in auto per fare shopping 294855916

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

LifeYoung ha scritto:
Fabian ha scritto:
Perché arrestati??? OMG
Non le hanno fatto niente? lol Mah che strana politica..


Però non c'era nulla di male portarsi la bimba con loro -.- A 6 anni mica uno è già grande.. Già mio nipote che ha anche lui 6 anni senza la mamma piange. Ma si sa tutti i bambini fanno così..


Si ma Cristo , anche a me a quell'età i miei genitori mi avevano lasciato una volta 2-3 in macchina eh..
quindi dovevano essere arrestati? O_O

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

Fabian ha scritto:
LifeYoung ha scritto:


Però non c'era nulla di male portarsi la bimba con loro Lasciano bimba in auto per fare shopping 3729219914 A 6 anni mica uno è già grande.. Già mio nipote che ha anche lui 6 anni senza la mamma piange. Ma si sa tutti i bambini fanno così..


Si ma Cristo , anche a me a quell'età i miei genitori mi avevano lasciato una volta 2-3 in macchina eh..
quindi dovevano essere arrestati? O_O



Mm.. Lasciano bimba in auto per fare shopping 1223442079 Su questo hai proprio ragione ..

Re: Lasciano bimba in auto per fare shopping

Ripeto, povera!
Permessi in questa sezione del forum: