HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Unmute Completo - Parola a Paul

+7
Plexos
Hamachi
Frances
Germo
Owner3D
Skiller_fc
Mattia
11 partecipanti

Unmute Completo - Parola a Paul

Promemoria primo messaggio :

Paul La Fontaine annuncia tramite Twitter, che questa settimana si trova a Madrid per lavorare sulla Moderazione e su alcuni sistemi, molto probabilmente legati alla Sicurezza! Inoltre annuncia che gli Spagnoli, potranno riavere la Chat Totalmente Smutata, questo Martedì!

Unmute Completo - Parola a Paul - Pagina 2 1116

Paul infine, informa tutti gli Utenti, che hanno decido di iniziare a Smutare Totalmente, da Habbo Spagna, perchè in quel hotel, ci sono molti Staffers Spagnoli Madrelingua. Gli altri Hotel verranno smutati completamente, a breve.

Unmute Completo - Parola a Paul - Pagina 2 357


Ultima modifica di kaselli il Dom 15 Lug 2012 - 11:50 - modificato 2 volte.

Re: Unmute Completo - Parola a Paul

Hamachi ha scritto:
Madrilingua SIGNIFICA CHE LA PROPRIA MADRE, COME NEL MIO CASO E' DI UNA NAZIONALITA' DIVERSA DAL FIGLIO PER ESEMPIO IO SONO MADRELINGUA SPAGNOLO.


Quindi se mio padre fosse francese sarei padrelingua francese? :Unmute Completo - Parola a Paul - Pagina 2 2870366499:

Madrelingua significa che si è parlata una determinata lingua sin dall'età infantile, ed è la lingua che parliamo in maniera più fluida e che usiamo quando pensiamo. Quindi, a meno che tu non abbia vissuto in Spagna e usato lo spagnolo per comunicare nei primi anni di vita, sei madrelingua italiano. Lo spagnolo per te è una seconda lingua, così come probabilmente l'inglese. :sisi:

Re: Unmute Completo - Parola a Paul

Hamachi è sbagliato...

Bravo Plexos, quella è la definizione!

Re: Unmute Completo - Parola a Paul

bravo xD
Permessi in questa sezione del forum: