HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mp3 Toolkit - Software completo per gli Mp3

Mp3 Toolkit è un software per la gestione e manipolazione di file mp3 che offre davvero tantissimi strumenti utili che possono rivelarsi necessari per modificare, convertire, tagliare, regitrare Mp3 e altre funzionalità ancora.

Mp3 Toolkit - Software completo per gli Mp3  Mp3-toolkit
Praticamente si tratta di un kit con diversi strumenti gratuiti che permettono di gestire e creare file mp3 sul vostro computer in modo facile e veloce.

Dopo aver completato l' installazione e avviato il programma, sarà possibile visualizzare tutti gli strumenti offerti dal' interfaccia di Mp3 Toolkit, ovvero lo strumento di conversione per convertire traccie di vari formati audio in mp3, quello per estrarre brani da Cd in formato mp3 sul pc, l' editor dei tag, Mp3 Merger per unire più file Mp3, lo strumento Cutter per tagliare i file mp3 per magari ad esempio utilizzarli come suoneria ed infine il recorder per la registrazione.

MP3 Toolkit supporta i formati audio e video in Input come: AVI, FLAC, FLV, MP4, M4V, M4P, MOV, M4A, MP3, MPG, MTV, OGG, RM, WAV, SWF, WMV, WMA e altri ancora e i formati MP3, AC3, AAC, OGG, AMR, WMA, FLAC, APE, WAV, MPG come output.

Sul sito ufficiale sono presenti anche le guide che spiegano come convertire i file audio, tagliare i file Mp3, rippare i CD musicali, modificare i tag mp3, combinare e unire file Mp3, tagliare MP3 e registrare l'audio in MP3, quindi in pochi minuti imparerete ad utilizzare il software!

Davvero una soluzione completa e gratuita per Windows per la gestione e non solo dei file Mp3.

Link: Mp3 Toolkit

Re: Mp3 Toolkit - Software completo per gli Mp3

Utile *-*

Re: Mp3 Toolkit - Software completo per gli Mp3

Utile si grazie tia <3

Re: Mp3 Toolkit - Software completo per gli Mp3

Wow, bello Mp3 Toolkit - Software completo per gli Mp3  1826136131
Permessi in questa sezione del forum: