HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Hamachi e Rekes fanno le valigie....

+8
Skiller_fc
amos2
Owner3D
Plexos
Germo
Mattia
Antonio.
Hamachi
12 partecipanti

Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Promemoria primo messaggio :

Bene ragazzi è giunto anche per me e mio fratello "Rekes" il tempo di decollare dall'Italia e trasferirci per 1 e mezzo a Toledo (Madrid, Spagna).

Perché questa scelta, per il semplice fatto che quest'anno dovremo partire prima perché mia nonna è in gravi crisi fisiche, dopo l'operazione (tumore al fegato) sta ancora male e rimette ogni sera e ha quindi il diritto di avere il sostegno morale dei nipoti e dei figli.

Mi dispiace molto perché sono affezionatissimo ad Habbolife e a tutti coloro che vi sono Tia, Vale, Gabry, Jonk, lorenzo, nady, idro, 9anto9 (anche se a volte quel pestifero mi fa arrabbiare), xenon, owner, ivan, alberto e tutti gli altri.

Parto il 17/07/2012 e tornerò verso il 3 Settembre, quindi come si dice a Roma "Ce siamo visti" (io sono di Torino :sisi:) comunque scrivo il 14 per avvertire un po' prima, la mia partenza lo so, era prevista per il 30 ma per questo contrattempo, CAPITEMI, non posso veramente far andare mia madre da sola.

Quindi... i Mini-Game sono sospesi dato che non ci sarò, Dns non fa' un bel batuffolo, per quanto riguarda la Moderazione spero proprio che io non VENGA DEGRADATO DATO CHE DO' SEMPRE IL MEGLIO DI ME, SEMPRE ATTIVO ECC.. Parlerò poi di questo con Lorenzo, Tia e Gabry.

Comunque, qualcos'altro da dirvi, ah si sicuramente i post giornalieri e settimanali caleranno un pochino pochino pochinino ma tanto noi siamo forti e quindi sapremo come chiudere questi piccoli buchi.

NATURALMENTE APPENA TORNEREMO, POSTERO' TANTE BELLE FOTINE DA MOSTRARVI SU COM'E' LA SPAGNA I TIPICI PIATTI, LA MIA CASA, LA PISCINA, QUALCHE MIO AMICO SBALLATO, MADRID, TOLEDO.

Ho fatto questo piccolo poemino e credo di aver detto tutto e quindi alla prossima!

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Mi dispiace per tua nonna, ma vedrai che si rimetterà presto! Non c'è niente di meglio che avere una famiglia attorno nel momento del bisogno Hamachi e Rekes fanno le valigie.... - Pagina 2 126469808
Buon viaggio e divertiti Hamachi e Rekes fanno le valigie.... - Pagina 2 2966605638 Poi vogliamo vedere un sacco di foto °°
Permessi in questa sezione del forum: