HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Hamachi e Rekes fanno le valigie....

+8
Skiller_fc
amos2
Owner3D
Plexos
Germo
Mattia
Antonio.
Hamachi
12 partecipanti

Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Bene ragazzi è giunto anche per me e mio fratello "Rekes" il tempo di decollare dall'Italia e trasferirci per 1 e mezzo a Toledo (Madrid, Spagna).

Perché questa scelta, per il semplice fatto che quest'anno dovremo partire prima perché mia nonna è in gravi crisi fisiche, dopo l'operazione (tumore al fegato) sta ancora male e rimette ogni sera e ha quindi il diritto di avere il sostegno morale dei nipoti e dei figli.

Mi dispiace molto perché sono affezionatissimo ad Habbolife e a tutti coloro che vi sono Tia, Vale, Gabry, Jonk, lorenzo, nady, idro, 9anto9 (anche se a volte quel pestifero mi fa arrabbiare), xenon, owner, ivan, alberto e tutti gli altri.

Parto il 17/07/2012 e tornerò verso il 3 Settembre, quindi come si dice a Roma "Ce siamo visti" (io sono di Torino :sisi:) comunque scrivo il 14 per avvertire un po' prima, la mia partenza lo so, era prevista per il 30 ma per questo contrattempo, CAPITEMI, non posso veramente far andare mia madre da sola.

Quindi... i Mini-Game sono sospesi dato che non ci sarò, Dns non fa' un bel batuffolo, per quanto riguarda la Moderazione spero proprio che io non VENGA DEGRADATO DATO CHE DO' SEMPRE IL MEGLIO DI ME, SEMPRE ATTIVO ECC.. Parlerò poi di questo con Lorenzo, Tia e Gabry.

Comunque, qualcos'altro da dirvi, ah si sicuramente i post giornalieri e settimanali caleranno un pochino pochino pochinino ma tanto noi siamo forti e quindi sapremo come chiudere questi piccoli buchi.

NATURALMENTE APPENA TORNEREMO, POSTERO' TANTE BELLE FOTINE DA MOSTRARVI SU COM'E' LA SPAGNA I TIPICI PIATTI, LA MIA CASA, LA PISCINA, QUALCHE MIO AMICO SBALLATO, MADRID, TOLEDO.

Ho fatto questo piccolo poemino e credo di aver detto tutto e quindi alla prossima!

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Io ti faccio arrabbiare ç_ç???
cattivo ù.ù ❤


sappi che ti amo ❤
xD

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Sei di Torino ? O_o uuuuh ti devo chiedere una cosa xD

Comunque nuuu ma stai via troppo Hamachi e Rekes fanno le valigie.... 3755781698 uff ç_ç

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Dai che tua Nonna si rimette <3

Stai via un Bel pò LOL

cmq Grazie per aver Avvisato <3

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Scusate ragazzi, lo so che sono molti giorni ma capitemi, dovevo partire circa il 30 però mia nonna...


Dai ragazzi Hamachi e Rekes fanno le valigie.... 1765539963

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

In Spagna non hanno Internet? :Hamachi e Rekes fanno le valigie.... 2870366499:
Comunque, buon viaggio e buona fortuna! Hamachi e Rekes fanno le valigie.... 1437316102

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Certo che hanno Internet, solo che mica quando vado in Spagna quando posso stare in piscina, non mi metto mica davanti ad un pc, forse mi collego alla sera con l'iPhone Hamachi e Rekes fanno le valigie.... 1437316102

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Buon viaggio e buona fortuna per tua nonna

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

A me mi sono morti tutti i nonni e nonne a 6 anni Hamachi e Rekes fanno le valigie.... 3017427289 :Generale03: :-( :triste:

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

amos2 ha scritto:
A me mi sono morti tutti i nonni e nonne a 6 anni Hamachi e Rekes fanno le valigie.... 3017427289 :Generale03: :-( :triste:


amche a me è rimasta solo mia nonna comunque hamachi ritorna presto non vogliamo solo lorenzo come moderatore xD

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

A presto Hamachi e Rekes fanno le valigie.... 2595762641 Mi spiace per i tuoi parenti Hamachi e Rekes fanno le valigie.... 3755781698

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Nooo O.O ora rimarrà solo quel rompipalle di lorenzo a moderare , siamo fregatii D:

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Buon viaggio Hamachi e Rekes fanno le valigie.... 1765539963 e in bocca al lupo per tua nonna.. ti capisco anche la mia sta male ..

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Mi spiace per tua nonna... buon viaggio cmq!

Re: Hamachi e Rekes fanno le valigie....

Molte grazie, di ❤ per il vostro SOSTEGNO MORALE! Grazie ^.^

Comunque Speriamo per prima cosa che il viaggio vada bene :sisi: :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: