HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Stacca a morsi il naso della vicina: “Ha una relazione con mio marito”

L’erba del vicino è sempre più verde, come dice un famoso proverbio. Una casalinga, la Signora Ruka Amoha, insospettita che il marito non fosse attratto da lei sessualmente da qualche mese, ha pensato di sfogare la propria rabbia contro la vicina di casa, la Signora Yemi Adelani.

Stacca a morsi il naso della vicina: “Ha una relazione con mio marito” 428376_10151273190409968_1201583211_n
Ruka ha pensato che il marito le negasse gli incontri amorosi perché aveva una relazione con la vicina. Così ha deciso di fare irruzione nella casa della ‘rovinafamiglie’ e le ha morso violentemente il naso durante una lite.

“Non posso accettare che Yemi si diverta con mio marito sotto le lenzuola, togliendo a me la possibilità di godere di lui” ha detto Ruka, madre di 3 figli.

L’incidente è avvenuto a Lagos, nel sud ovest della Nigeria. I dottori dell’ospedale hanno confermato che il naso di Yemi è stato danneggiato seriamente dal morso e che la donna necessita un intervento di chirurgia plastica per sopravviverere e respirare nella maniera corretta.

La vittima, madre di 4 figli, ha confermato che Ruka l’ha accusata di aver avuto rapporti sessuali con il marito. Ma la donna nega di aver mai avuto una relazione con l’uomo e che l’equivoco nasce dall’aver affittato una stanza nello stesso edificio in cui vive la coppia.

Yemi ha anche affermato che la differenza tra lei e l’altra coppia risiede nel fatto che lei vive in maniera pacifica con il marito, mentre Ruka litiga continuamente sia con il coniuge che con i vicini.

Il marito di Ruka ha confermato di litigare continuamente con la moglie proprio a causa dei comportamenti sopra le righe e violenti di lei. E quando gli è stato chiesto come mai non aveva rapporti con la moglie, l’uomo ha dichiarato che era proprio a causa delle continue liti.

Yemi sta attendendo di poter essere operata per tornare a stare bene.

Re: Stacca a morsi il naso della vicina: “Ha una relazione con mio marito”

Oddio D:

Re: Stacca a morsi il naso della vicina: “Ha una relazione con mio marito”

O cielo!!!

Re: Stacca a morsi il naso della vicina: “Ha una relazione con mio marito”

Hahaha puozza murì

Napoletano Mode Off

Ma che vada a fare in c**o sta t***a Stacca a morsi il naso della vicina: “Ha una relazione con mio marito” 1765539963 <3

Re: Stacca a morsi il naso della vicina: “Ha una relazione con mio marito”

Era parecchio incazzata :o

Re: Stacca a morsi il naso della vicina: “Ha una relazione con mio marito”

Oddio DDD:

Re: Stacca a morsi il naso della vicina: “Ha una relazione con mio marito”

Ma come si fa

Re: Stacca a morsi il naso della vicina: “Ha una relazione con mio marito”

Madonna Santissima D:

Re: Stacca a morsi il naso della vicina: “Ha una relazione con mio marito”

Oddioooooo hulk O_O
Permessi in questa sezione del forum: