HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

+15
Gabry
Germo
Sparkley.
Fabian
Rosario
Faith
Lore
Skiller_fc
Antonio.
Pibi
Valentino.
Mattia
Leakson
тєσяє∂ѕ
klt1
19 partecipanti

Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ragazzi.. oramai mi conoscete tutti.. essì.. sono proprio io.. klt, con un'ennesimo clone.. ero qui per riferire a tutti voi, che me ne andrò, abbandonerò questo forum, ma non perchè mi sono arrabbiato con qualcuno.. ma perchè gabry qui non mi vuole, ho provato a farlo ragionare, a chiedergli scusa, ma è tarato.. non ragiona.. passerò qui di tanto in tanto per qualche saluto, o per le ultime news, è brutto dire addio a delle persone che ci tenevo tanto.. ma purtroppo se l'admin non mi vuole, e se il founder non comincia a ragionare con quella sua testolina, e comincia a prendere ragionamenti seri e li mette in atto, io qui non potrò tornare ne mo e ne mai.. se volete contattarmi mi trovate su habbo col nome di klt oppure su skype col nome di davidexpert. ( col punto finale ) E' stato un piacere, ma purtroppo nulla è per sempre.. ciao ragazzi, è stato un piacere per me, chiedo per l'ennesima volta scusa a tutti, un abbraccio circolare.
Ciao HL ❤

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Klt mi ricorda io un tempo fa, ma poi, si cambia, è vero, si fanno brutte azioni ma poi, si ragiona, e si chiede perdono, succede che si esagera, ma se si è davvero umani, si perdona.
Mi dispiace per KLT che adesso va via, non posso dire altro che, addio.

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Piu che pena mi fai pen*e

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Fabian ha scritto:
Piu che pena mi fai pen*e


Non fare così però, è vero, è stato vigliacco a fare quei post e insultare gabry, ma bisogna perdonare, ovviamente, non lo accetteremo più qui, ma perdonalo.

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Rosario ha scritto:
Fabian ha scritto:
Piu che pena mi fai pen*e


Non fare così però, è vero, è stato vigliacco a fare quei post e insultare gabry, ma bisogna perdonare, ovviamente, non lo accetteremo più qui, ma perdonalo.


Di moralisti non ne voglio sentire

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Non mi sei mai piaciuto, non hai mai voluto capire che gli admin sono quelli superiori a te, loro decidono.
Quindi sono felice che te ne vai! :rabbia:

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Fabian ha scritto:
Rosario ha scritto:


Non fare così però, è vero, è stato vigliacco a fare quei post e insultare gabry, ma bisogna perdonare, ovviamente, non lo accetteremo più qui, ma perdonalo.


Di moralisti non ne voglio sentire


Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..  - Pagina 2 294855916 ormai è andato via Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..  - Pagina 2 294855916

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

kaselli ha scritto:
Ogni azione ha le sue conseguenze


E' ogni BAN dal sito ha una Fine.

Dopo tutto adesso si sta dimostrando anche gentile.. si e Scusato non so c'è e stato tenuto BAN Klt gia da un bel Pezzo!

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Germo ha scritto:
kaselli ha scritto:
Ogni azione ha le sue conseguenze


E' ogni BAN dal sito ha una Fine.

Dopo tutto adesso si sta dimostrando anche gentile.. si e Scusato non so c'è e stato tenuto BAN Klt gia da un bel Pezzo!

Parlatene con Gabry.

Questa discussione non mi riguarda più.. se c'è uno che sbanna sempre sono io, ora vedetevela voi.

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

E un permaban non ha fine. (Per germo)
Dopo tutto quello che hai fatto non so che dirti.

AH quindi voi lo volete subito sbannato quando rosario che aveva fatto una sciocchezza lo lasciavate bannato addirittura fino a novembre? (da giugno)

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Faith ha scritto:
Non ti conosco, quindi ti dico un semplice 'addio' Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..  - Pagina 2 3755781698


Idem :O

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Gabry ha scritto:
E un permaban non ha fine. (Per germo)
Dopo tutto quello che hai fatto non so che dirti.

AH quindi voi lo volete subito sbannato quando rosario che aveva fatto una sciocchezza lo lasciavate bannato addirittura fino a novembre? (da giugno)



Ah beh, ormai mi odiano tutti quì. Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..  - Pagina 2 1128798488

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Addioooooooo stacci bene

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Sparkley. ha scritto:
Non mi sei mai piaciuto, non hai mai voluto capire che gli admin sono quelli superiori a te, loro decidono.
Quindi sono felice che te ne vai! :rabbia:

Ma che ragionamenti fai?
"Gli Admin sono superiori a te"? E che sono? Degli dei?
Siamo tutti ragazzi. Nessuno ha diritto di dominare sugli altri. SOLO per fare giustizia.

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Ciao lol

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

9anto9 ha scritto:
Ragazzi vi invito tutti a casa mia facciamo festa LOL!

Pago io anzi, regalo un imac a tutti per i festeggiamenti LOL



Grazie festeggiamo! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Muahahaha
Permessi in questa sezione del forum: