HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

+15
Gabry
Germo
Sparkley.
Fabian
Rosario
Faith
Lore
Skiller_fc
Antonio.
Pibi
Valentino.
Mattia
Leakson
тєσяє∂ѕ
klt1
19 partecipanti

Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Ciao a tutti ragazzi.. oramai mi conoscete tutti.. essì.. sono proprio io.. klt, con un'ennesimo clone.. ero qui per riferire a tutti voi, che me ne andrò, abbandonerò questo forum, ma non perchè mi sono arrabbiato con qualcuno.. ma perchè gabry qui non mi vuole, ho provato a farlo ragionare, a chiedergli scusa, ma è tarato.. non ragiona.. passerò qui di tanto in tanto per qualche saluto, o per le ultime news, è brutto dire addio a delle persone che ci tenevo tanto.. ma purtroppo se l'admin non mi vuole, e se il founder non comincia a ragionare con quella sua testolina, e comincia a prendere ragionamenti seri e li mette in atto, io qui non potrò tornare ne mo e ne mai.. se volete contattarmi mi trovate su habbo col nome di klt oppure su skype col nome di davidexpert. ( col punto finale ) E' stato un piacere, ma purtroppo nulla è per sempre.. ciao ragazzi, è stato un piacere per me, chiedo per l'ennesima volta scusa a tutti, un abbraccio circolare.
Ciao HL ❤

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

ma era oraaaaaa

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

sono contento che con poco, faccio felice la gente, almeno per una volta, anche se ci sono persone ignoranti, senza cuore, senza sentimenti, io li vorrò bene comunque, siamo tutti peccatori.

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

TeoReds, potevi risparmiartelo. Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..  1223442079
Addio Klt, so che abbiamo avuto dei disguidi ma mi spiace sul serio.
Ti auguro una gran felicità.

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Sei tu che ti sei messo in questa situazione e che hai insultato Gabry e altri... una punizione la devi avere e scontare, sono le regole.

A me dispiace, ma c'è modo e modo di comportarsi e ogni tuo comportamento ha le sue conseguenze... hai postato 100 topic di spam e offensivi, anche se sei pentito e dispiaciuto, lo hai comunque fatto.

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Leakson grazie.
Kaselli, non ho nient'altro da dire, ho chiesto scusa e altro, lui non capisce e non vuole capire, aveva detto che per lo sban dovevo contattare te, ti ho contattato, mi hai sbannato, e mi ribanna, allora è meglio che si mette in pace con il cervello. Per quei topic c'era un motivo, per tutto c'è un motivo, ogni azione ha un motivo nella vita.

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Ogni azione ha le sue conseguenze

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Un'ultima possibilità la si da a tutti.

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Spero di risentirti presto ç___ç
Addio <3

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Vale, non mi risentirai più, un addio non si da perchè poi quella persona la risenti, un'addio è per sempre.

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

No klt dai Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..  3017427289 A me dispiace moltissimo anche se rompevi molto

Mi ricordo quando ci siamo conosciuti per quel famoso grober haha xD

No dai Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..  3017427289 non lasciare farlo per quelli che ti vogliono bene quelli che vogliono il contrario goderanno e non ti rispetteranno ne ora ne mai

Mi dispiace non lasciare casomai ci sentiamo Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..  3017427289

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Ragazzi vi invito tutti a casa mia facciamo festa LOL!

Pago io anzi, regalo un imac a tutti per i festeggiamenti LOL

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

9anto9 ha scritto:
Ragazzi vi invito tutti a casa mia facciamo festa LOL!

Pago io anzi, regalo un imac a tutti per i festeggiamenti LOL



ahaha vengo subito LOL comunque klt mi spiace..

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Finalmente hai capito che qui non potrai mai avere una continuativa e serena esperienza... ne hai fatte troppe. Comunque hai detto che te ne vai quindi non rispondere nemmeno ai nostri commenti. Con noi hai chiuso, fattene una ragione

Re: Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..

Non ti conosco, quindi ti dico un semplice 'addio' Sono durato fin troppo.. è arrivato il momento di andare..  3755781698
Permessi in questa sezione del forum: