HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Le versioni di prova di Windows 8 un vero Flop!

Le versioni di prova dei sistemi operativi, ovvero le Beta rilasciate prima del lancio della versione definitiva, sono un ottimo modo per far conoscere e provare agli utenti le novità ma anche per trarre un'indicazione approssimativa dell'interesse verso un nuovo sistema operativo.

Le versioni di prova di Windows 8 un vero Flop!  Win8_vs_win7
E secondo le statistiche, l'interesse per le versioni di prova di Windows 8 è veramente scarso, forse perchè si tratta di un sistema troppo rivoluzionario o troppo orientato verso dispositivi touchscreen, fatto sta il numero di utenti che sta utilizzando una versione test di Windows 8 è significativamente inferiore rispetto a quanto avvenne con le versioni di prova di Windows 7.

Eppure le date di rilascio delle varie Release sono state simili, quindi è evidente che Windows 8 non ha attirato gli utenti come era avvenuto con Windows 7 nel 2009.

Lo studio è stato condotto da Net Applications, e secondo le informazioni raccolte è emerso che solo lo 0,2% dei computer utilizzano una versione di prova di Windows 8, a differenza dello 0,8% che nel 2009 utilizzavano versioni di prova di Windows 7.

Quindi se gli utenti non sono stati molto interessati a provare le versioni gratuite di prova per scoprire tutte le novità introdotte nel nuovo Windows 8, difficilmente lo saranno quando uscirà la versione finale e dovranno pagare!

Re: Le versioni di prova di Windows 8 un vero Flop!

Le versioni di prova, non le considera nessuno <.<

Poi io avevo provato a metterlo sul portatile, ma non era compatibile >.<

Re: Le versioni di prova di Windows 8 un vero Flop!

boh poi si vedrà la vera versione se aggiungono il 3d

Re: Le versioni di prova di Windows 8 un vero Flop!

Che sfiga

Re: Le versioni di prova di Windows 8 un vero Flop!

Bah meglio Finestra XP <3

Re: Le versioni di prova di Windows 8 un vero Flop!

Sono contento, windows 8 fa pena

Re: Le versioni di prova di Windows 8 un vero Flop!

LOL

Re: Le versioni di prova di Windows 8 un vero Flop!

Sì, ho provato Windows 8 e lo trovo davvero scomodo. Il suo predecessore (Windows 7), invece, è molto meglio, anche se sulla maggior parte dei computer che ho a casa ho ancora Windows XP. Le versioni di prova di Windows 8 un vero Flop!  3260680847

Re: Le versioni di prova di Windows 8 un vero Flop!

lol
Permessi in questa sezione del forum: