HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

+8
Plexos
Lore
amos2
Sparkley.
Hamachi
Nady
Germo
Xeon
12 partecipanti

Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Io prima li scaricavo da habborator, ma ora non c'è piu il tasto del download! allora, mi date un sito da dove scaricare sti distintivi? Ma non solo quelli dell'italia, anche di altre nazioni, quelli speciali... insomma proprio TUTTI QUELLI ESISTENTI. thanks :rolleyes:

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Uhm tutti tutti non Saprei.. però kaselli ha un Archivio che contiene quelli del 2010 2011 2012 gli altri li prendi di Habborator appena arriva ti da il Link

Dovrebbe arrivare Lunedi o domani sera Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge? 126469808

Se no te lo da Gabry!

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Io no sapere, mi dispiacere u,u

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Fare il Download di un Badge, è la cosa più inutile del mondo, vai su Habborator prendi il badge che vuoi, lo trascini su un'altra pagina google e Salva Immagine con nome Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge? 294855916

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

a me servono tutti, voglio fare una specie di raccolta ANCHE QUELLI VECCHI insomma tutti

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Salvali uno ad uno :Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge? 2870366499: Metodo compia incolla.

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Xenon non esiste.

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Hamachi ha scritto:
Xenon non esiste.

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Uhm... un sito dove li trovi tutti non credo che esista. appena ho letto il titolo mi è subito in mente habborator xD quindi credo ti convenga fare come ha detto hamachi

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Habborator ha deciso di non aggiornare più la pagina dei badge, quindi non li troverai tutti lì. L'unico modo è cercare tutti i possibili badge nella directory http://images.habbo.com/c_images/album1584/ (es. http://images.habbo.com/c_images/album1584/ADM.gif è il badge Habbo Staff). Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge? 3260680847

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Habborator xD

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

[quote="Plexos"]Habborator ha deciso di non aggiornare più la pagina dei badge, quindi non li troverai tutti lì. L'unico modo è cercare tutti i possibili badge nella directory http://images.habbo.com/c_images/album1584/ (es. http://images.habbo.com/c_images/album1584/ADM.gif è il badge Habbo Staff). Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge? 3260680847[/quote
Plexos come fai ad entrare nel sito? A me dà l' accesso vietato "Forbidden"

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Se vuoi scaricarti in un botto tutte i badge presenti in una pagina (tipo habborator) ti consiglio di scaricare il programma Mihov Picture downloader.

Nelle impostazioni inserisci il link della pagina dei badge di habborator che ti interessa e scarichi tutto. Stessa cosa per le pagine secondarie dei badge

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Non si "entra nel sito". Non è un sito. Bisogna cercare tutti i codici dei badge in quella directory. Bisogna provare varie sequenze di caratteri: ADM esiste, XXX esiste, ABC non esiste (per ora), e così via (ovviamente con un criterio)...

Contando solo sequenze di tre caratteri (lettere e numeri), ovvero lo standard della Sulake per i codici dei badge fino a poco tempo fa, ci sono 46656 possibili combinazioni. Contando il nuovo standard (di cinque caratteri), ci sono altre 60466176 combinazioni (che in totale diventano 60512832 combinazioni). Se poi vogliamo anche i badge dei Traguardi (che iniziano tutti con ACH_, ma hanno lunghezze diverse), la storia si fa più complicata...

Re: Mi date sito dove scaricare TUTTI i badge?

Ok grazie comunque la cosa dei caratteri dei badge la sapevo mica sono tonto xD
Permessi in questa sezione del forum: