HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca

Spesso si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno ed è forse con questo motto che è stata creata un'app per smartphone che permette di far sapere a tutti i conoscenti i luoghi in cui si è fatta la cacca.

Si chiama Places I've Pooped (Posti dove ho fatto la cacca) e funziona un po' come Foursquare, permettendo di geolocalizzarsi e facendo sapere a tutti la posizione del misfatto.

L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca B3de6810

L'idea è tanto stupida quanto geniale, a tal punto che, in poche settimane, l'app ha già raccolto milioni di seguaci. Ogni volta che un vostro amico farà la cacca in un posto nuovo riceverete infatti una notifica sul vostro cellulare. E' inoltre possibile aggiungere foto e recensioni dei posti visitati.

"Quest'applicazione ha cambiato la mia vita in meglio" dice qualcuno tra le recensioni. "Se non hai quest'app mi chiedo cosa stia facendo con la tua vita" dice un altro utente. Forse è il caso di far sapere al mondo intero dove andremo a cagare la prossima volta.

Re: L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca

Pazzesca!

Re: L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca

Inutile e Ridicola...

Re: L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca

Ma ahahahahahahahah  L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca 113378 L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca 113378

Re: L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca

Seriously?

Re: L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca

Ma è uno scherzo? Sentite...

Re: L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca

Utilissima! 
No... dai...Chi è stato il genio\sano di mente che l'ha creata?

Re: L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca

idea fantastica ahahahah
Permessi in questa sezione del forum: