HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi potete fare un grober ?

+10
Mattia
Hamachi
Pibi
Fabian
Leakson
Lore
amos2
Antonio.
Pokevincy
Klt110
14 partecipanti

Mi potete fare un grober ?

Promemoria primo messaggio :

Oi ciao ragazzi, potete farmi un grober ? L'avatar da grobbare è questo: https://2img.net/h/oi45.tinypic.com/3537c6h.jpg Ringrazio anticipatamente tutti i grafici che lo faranno Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 373728

Re: Mi potete fare un grober ?

Pibi ha scritto:
Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 9j1ut5

Provato non ho usato photofiltre ( eliminato ) il cappello e i capelli non sono venuti molto bene per il resto credo sia OK Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 2966605638


E' un po da definire, è un pò scombussolato, comunque dai non è male, però metti sfondo invisibile, e vedi di aggiustarlo un pò, sopratutto gli occhi, e fallo un pò più preciso vedi che ti riesce meglio, come il mio vecchio di klt Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 1765539963

Re: Mi potete fare un grober ?

Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 29dhba9

Migliorato un pò Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 2595762641

Re: Mi potete fare un grober ?

è ancora abbastanza impreciso, fatti aiutare da alberto Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 1765539963

Re: Mi potete fare un grober ?

Ho migliorato quello di Pibi e tolto lo sfondo:

Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 Kdo3g0

Re: Mi potete fare un grober ?

Bella Germo Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 1437316102

Re: Mi potete fare un grober ?

Leakson no.. non va bene.. l'omino è sottile non ha il rigonfiamento come se fosse una persona umana.. e i pantaloncini sono tutti sballati.. aspettiamo ad alberto vediamo che fa..

Re: Mi potete fare un grober ?

Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 2zxta4z

Migliorato ancora u.u

Re: Mi potete fare un grober ?

Tieni Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 2966605638 Fatto da me e alberto Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 2595762641

Mi potete fare un grober ?  - Pagina 2 Zzzz10

Spero ti piaccia e.e

Alberto mi ha messo anche il logo mio :hoo:

Re: Mi potete fare un grober ?

Posso chiudere?

Re: Mi potete fare un grober ?

Wow ! Complimenti ! però posso chiederti una cosa ? Se puoi togliermi quei due loghi.

Re: Mi potete fare un grober ?

Che bello :-)

Re: Mi potete fare un grober ?

Klt110 ha scritto:
Wow ! Complimenti ! però posso chiederti una cosa ? Se puoi togliermi quei due loghi.

oooo ma sei proprio un habbino perfettino

Re: Mi potete fare un grober ?

almeno ho degli assistenti xD

Re: Mi potete fare un grober ?

Klt potresti farlo anche tu non è difficile però forse non si può non so , IVAN bhè se uno fa una richiesta deve essere soddisfatto al 100 % a meno che non siano cose impossibili oppure i grafici non hanno voglia o tempo

Re: Mi potete fare un grober ?

Uno che ha il cervello almeno c'è D:
Permessi in questa sezione del forum: