HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi potete fare un Grober

+5
Mattia
Skiller_fc
Lore
Gabry
ema02
9 partecipanti

Mi potete fare un Grober

Potete Crearmi due GROBER? Gli avatar da Grobbare sono questi:

Mi potete fare un Grober Avatarimage?user=ema02&action=&direction=2&head_direction=2&gesture=sml&size=l

Mi potete fare un Grober Avatarimage?user=ema02&action=sit&direction=2&head_direction=2&gesture=sml&siz
Grazie In Anticipo! Mi potete fare un Grober 783336

Re: Mi potete fare un Grober

Anticipo che questo utente è già staff di un altro fansite, ma do spontaneamente il consenso di fare l'alterazione dato che è a uso personale.

Cmq aspetta i grafici xD

Re: Mi potete fare un Grober

Gabry ha scritto:
Anticipo che questo utente è già staff di un altro fansite, ma do spontaneamente il consenso di fare l'alterazione dato che è a uso personale.

Cmq aspetta i grafici xD



sono staff di altro fantasite ma non sto facendo niente di male è.è ho solo chiesto u grober del mio habbino visto che dopo tanti tentativi non sono riuscito a farlo :-/

Re: Mi potete fare un Grober

Tranquillo, gabry vuole fare il ditattore e deve dare il suo consenso su tutto, tranquo Mi potete fare un Grober 3260680847

Cmq aspetta i grafici LòL iGigix ultima possibilità :sisi:

Re: Mi potete fare un Grober

Lore ha scritto:
Tranquillo, gabry vuole fare il ditattore e deve dare il suo consenso su tutto, tranquo Mi potete fare un Grober 3260680847

Cmq aspetta i grafici LòL iGigix ultima possibilità :sisi:


ok =) aspetterò i grafici

Re: Mi potete fare un Grober

ema02 ha scritto:
Lore ha scritto:
Tranquillo, gabry vuole fare il ditattore e deve dare il suo consenso su tutto, tranquo Mi potete fare un Grober 3260680847

Cmq aspetta i grafici LòL iGigix ultima possibilità :sisi:


ok =) aspetterò i grafici


e i grafici non si fecero più sentire :Mi potete fare un Grober 2870366499:

Re: Mi potete fare un Grober

ema02 ha scritto:
Gabry ha scritto:
Anticipo che questo utente è già staff di un altro fansite, ma do spontaneamente il consenso di fare l'alterazione dato che è a uso personale.

Cmq aspetta i grafici xD



sono staff di altro fantasite ma non sto facendo niente di male è.è ho solo chiesto u grober del mio habbino visto che dopo tanti tentativi non sono riuscito a farlo :-/

va bè ti capisco xD Ho scritto questo perchè un utente una volta si è lamentato che avevamo fatto un'alterazione a uno di un altro fansite.
Chiudo il discorso per non andare OT

Re: Mi potete fare un Grober

Addirittura 2 ? Richiedono molto tempo da fare..

Aspetta e spera che te lo facciano D:

Re: Mi potete fare un Grober

lo so che richiedo molto tempo cmq non ho fretta Mi potete fare un Grober 2595762641

Re: Mi potete fare un Grober

Beh neanche loro hanno fretto xD

Comunque io non so' come si realizzano, quindi non posso aiutarti mi dispiace Mi potete fare un Grober 3755781698

Re: Mi potete fare un Grober

Non sono abile con i Grober, ma il nostro Grafico Alberto creò una guida per crearli, se ci vuoi provare in caso nessun Grafico risponda..:
https://www.habbolifeforum.com/t16476-tutorial-grober-by-alberto2012

Re: Mi potete fare un Grober

azzo ancora niente ... saranno andati in ferie

Re: Mi potete fare un Grober

ema02 ha scritto:
azzo ancora niente ... saranno andati in ferie
sono sempre in pausa quei n00b

Re: Mi potete fare un Grober

Mi potete fare un Grober 7810
ecco Mi potete fare un Grober 126469808

Re: Mi potete fare un Grober

Porcamisè, è stupendo albe, solo la parte sinistra della barba non si vede...
Permessi in questa sezione del forum: