HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

+20
Mattia
Rosario
selya21
Hamachi
=:.IVAN.:=:
Klt110
amos2
Sparkley.
.MeryPerSempre.
Lore
Plexos
Germo
Frances
Nady
Pokevincy
Skiller_fc
Expresa
Leakson
Horum
Gabry
24 partecipanti

Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Promemoria primo messaggio :

Paul La Fontaine aveva già detto Precedentemente insieme ad Ediootti che la Macchina Fotografica sarebbe Ritornata! Oggi infatti, sono state trovate Nuove Immagini legate ad Essa. (Inserita insieme alla Nuova BUILD)

Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 Camera11

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Rosario ha scritto:
Hamachi ha scritto:
E comunque idiota.... non si dice Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 2966605638


Invece si dice, intende una persona ignorante di quella cosa Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 2966605638 (AL mio paese è così :ros:)


Il dizionario definisce idiota "chi non ha adeguate capacità intellettive", "persona considerata di scarso intelletto" (definizioni prese da Wiktionary). Una persona che ignora una determinata cosa è invece (guarda caso) ignorante. Quindi idiota è offensivo, ignorante no. Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 3260680847

Ora torniamo a parlare di quanto la macchina fotografica sia bella e costosa... :Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 2870366499:

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

è dal 2010 che dicono che la macchina fotografica sarebbe tornata .-.

Speriamo che questa volta sia vero...

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Plexos ha scritto:
Rosario ha scritto:


Invece si dice, intende una persona ignorante di quella cosa Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 2966605638 (AL mio paese è così :ros:)


Il dizionario definisce idiota "chi non ha adeguate capacità intellettive", "persona considerata di scarso intelletto" (definizioni prese da Wiktionary). Una persona che ignora una determinata cosa è invece (guarda caso) ignorante. Quindi idiota è offensivo, ignorante no. Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 3260680847

Ora torniamo a parlare di quanto la macchina fotografica sia bella e costosa... :Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 2870366499:


Ti ricordo la scritta " Al mio paese è così :ros: " Quindi, non è offensiva.
Poi, se ti serve il dizionario per capire accomodati.


iniamola quì.

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Rosario ha scritto:
Plexos ha scritto:


Il dizionario definisce idiota "chi non ha adeguate capacità intellettive", "persona considerata di scarso intelletto" (definizioni prese da Wiktionary). Una persona che ignora una determinata cosa è invece (guarda caso) ignorante. Quindi idiota è offensivo, ignorante no. Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 3260680847

Ora torniamo a parlare di quanto la macchina fotografica sia bella e costosa... :Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 2870366499:


Ti ricordo la scritta " Al mio paese è così :ros: " Quindi, non è offensiva.
Poi, se ti serve il dizionario per capire accomodati.


iniamola quì.

Moderati un po...

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Rosario ha scritto:
Plexos ha scritto:


Il dizionario definisce idiota "chi non ha adeguate capacità intellettive", "persona considerata di scarso intelletto" (definizioni prese da Wiktionary). Una persona che ignora una determinata cosa è invece (guarda caso) ignorante. Quindi idiota è offensivo, ignorante no. Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 3260680847

Ora torniamo a parlare di quanto la macchina fotografica sia bella e costosa... Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 861642


Ti ricordo la scritta " Al mio paese è così Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 2203923138 " Quindi, non è offensiva.
Poi, se ti serve il dizionario per capire accomodati.

iniamola quì.


Scusami, idiota. Non sapevo che il dizionario del tuo paese fosse diverso da quello della lingua italiana...

Ah, ovviamente non è offensivo chiamarti idiota. Ti sto semplicemente dicendo che "ignori il dizionario della lingua italiana". Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 861642

Comunque ora basta davvero. Non volevo chiamarti idiota, era per farti capire. Mi scuso sin da subito se ti sei offeso. Non credo che sia il caso di trasformare il topic della "mitica" Macchina Fotografica in un flame... anche perché qui sono tutti depressi e chiudono i topic in un attimo. :sisi:

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Sparkley. ha scritto:
tanto ci costerà un occhio della testa.


Io non c'ero all'epoca (xD) Quindi non so quanto costasse, ma da come lo hanno raccontato concordo con te :O

Poi per come è habbo adesso( hanno tolto perfino i pixel :T.T: )
Una foto/ un rullino(quello che si sarà) costerà tantissimo Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 3260680847 Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 3260680847 Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 3260680847 Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 3260680847

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Sparkley. ha scritto:
Rosario ha scritto:


Ti ricordo la scritta " Al mio paese è così :ros: " Quindi, non è offensiva.
Poi, se ti serve il dizionario per capire accomodati.


iniamola quì.

Moderati un po...


Moderarmi a cosa? Nessuna offesa.
Ps: Non intrometterti quando non sai le cose

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Plexos ha scritto:
Rosario ha scritto:


Ti ricordo la scritta " Al mio paese è così Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 2203923138 " Quindi, non è offensiva.
Poi, se ti serve il dizionario per capire accomodati.

iniamola quì.


Scusami, idiota. Non sapevo che il dizionario del tuo paese fosse diverso da quello della lingua italiana...

Ah, ovviamente non è offensivo chiamarti idiota. Ti sto semplicemente dicendo che "ignori il dizionario della lingua italiana". Macchina Fotografica? Nuove Immagini! - Pagina 3 861642

Comunque ora basta davvero. Non volevo chiamarti idiota, era per farti capire. Mi scuso sin da subito se ti sei offeso. Non credo che sia il caso di trasformare il topic della "mitica" Macchina Fotografica in un flame... anche perché qui sono tutti depressi e chiudono i topic in un attimo. :sisi:


Alla fin fine, stavo solo giocando, è ovvio che come dici tu, essendo depressi, si fraintende, è successo.

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Avete finito?

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

MA Paul La Fontaine e di twitter o myspacee

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

.Evening- ha scritto:
Avete finito?


Non ancora, ancora la devono mettere la macchian fotografica, quindi credo ancora non abbiano finito di farla.

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

http://www.habbo.it/articles/958-addio-macchine-fotografiche Raga io non credo che metteranno la macchina fotografica guardate questo articolo di tempo fa.. poi se la mettono meglio perchè sembra bella io purtroppo mi sono registrato il dicembre del 2009 quindi non le ho mai viste non so manco se sono belle.. quindi speriamo bene!!

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Foorte
Permessi in questa sezione del forum: