HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

+20
Mattia
Rosario
selya21
Hamachi
=:.IVAN.:=:
Klt110
amos2
Sparkley.
.MeryPerSempre.
Lore
Plexos
Germo
Frances
Nady
Pokevincy
Skiller_fc
Expresa
Leakson
Horum
Gabry
24 partecipanti

Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Paul La Fontaine aveva già detto Precedentemente insieme ad Ediootti che la Macchina Fotografica sarebbe Ritornata! Oggi infatti, sono state trovate Nuove Immagini legate ad Essa. (Inserita insieme alla Nuova BUILD)

Macchina Fotografica? Nuove Immagini! Camera11

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

:O Habbo sta diventando sempre più "vintage"

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Horum ha scritto:
:O Habbo sta diventando sempre più "vintage"

Vero xD. Ora che ci penso i colori della Fotocamera si addicono al tuo look Macchina Fotografica? Nuove Immagini! 2966605638 (Ho modificato una piccola cosuccia nella foto nei colori per vedere chi copia :Macchina Fotografica? Nuove Immagini! 2870366499: )

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

l'angolo in basso a sinistra? mi sembrava un pò diverso....

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Paul ha tutta la mia stima °-°

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

°-°'' .Spero che diventi GRATIS. :T.T:

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Horum ha scritto:
l'angolo in basso a sinistra? mi sembrava un pò diverso....

No xD. Non dico cosa se no modificano <.< xD

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

..cerca di cambiare la roba ma non ci riesce come fb cerca di cambiare ma peggiora

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Che figata non vedo l ora

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

YUHUUUUUUUUUUU *-*

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Cosa sarebbe 'sta cosa? Non c'ero quando era su Habbo D:

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

wow mi Piace °-°

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Frances ha scritto:
Cosa sarebbe 'sta cosa? Non c'ero quando era su Habbo D:


nemmeno io c'ero ma oramai del passato di Habbo so un bel pò di cose: la fotocamera era un furno (che puoi ancora trovare in giro in vendita) che permetteva di creare dei post-it speciali da mettere ai muri delle stanze tramite dei rullini a pagamento. Questi post-it una volta aperti facevano vedere le immagini che si erano scattate, delle vere e proprie foto dentro l'hotel.
La fotocamera era stata però tolta perchè degli hacker erano riusciti a usare questo sistema per mettere foto con contenuto non appropriato anche sessualmente esplicito nelle foto degli utenti.
Habbo decise così di chiudere subito la cosa bloccando la macchina a tutti.

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Le cose nuove non vi piacciono, le cose vintage non vi piacciono...
Cosa dovrebbe fare il povero Paul? :Macchina Fotografica? Nuove Immagini! 2870366499:

Comunque, non vedo l'ora. Chissà se le vecchie foto torneranno a funzionare...

Re: Macchina Fotografica? Nuove Immagini!

Horum ha scritto:
Frances ha scritto:
Cosa sarebbe 'sta cosa? Non c'ero quando era su Habbo Macchina Fotografica? Nuove Immagini! 3722384713


nemmeno io c'ero ma oramai del passato di Habbo so un bel pò di cose: la fotocamera era un furno (che puoi ancora trovare in giro in vendita) che permetteva di creare dei post-it speciali da mettere ai muri delle stanze tramite dei rullini a pagamento. Questi post-it una volta aperti facevano vedere le immagini che si erano scattate, delle vere e proprie foto dentro l'hotel.
La fotocamera era stata però tolta perchè degli hacker erano riusciti a usare questo sistema per mettere foto con contenuto non appropriato anche sessualmente esplicito nelle foto degli utenti.
Habbo decise così di chiudere subito la cosa bloccando la macchina a tutti.


davvero non conoscevate le fotocamere c'erano pure sul catalogo prima LOL :juas:
Permessi in questa sezione del forum: