Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
32 Messaggi - 24% |
23 Messaggi - 17% |
17 Messaggi - 13% |
13 Messaggi - 10% |
12 Messaggi - 9% |
11 Messaggi - 8% |
7 Messaggi - 5% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 4% |
5 Messaggi - 4% |
Cerca
[HELP] Gioco per la WII
Promemoria primo messaggio :
Salve mi servirebbe un titolo carino x un gioco x la wii da comprare entro il 20/7
Help!
Salve mi servirebbe un titolo carino x un gioco x la wii da comprare entro il 20/7
Help!
NikoNome Habbo : Realniko!!!
Re: [HELP] Gioco per la WII
La Wii mi ha deluso con i giochi :sisi:
LoreNome Habbo : Luigi25Piero
Cosa è la wii???XD la wii servirebbe sono per fare attività fisica poi non serve più a niente
Skiller_fcNome Habbo : Francy2008magico
Un esempio è fifa con una grafic a orrenda. Non sapevo neanche fosse diventato splendido fifa xk mi sono abituato alla wii
Gabrigabra95Nome Habbo : Gbrgbr95
Con qualsiasi gioco Nintendo (Super Mario, Zelda, Wii Fit, ecc.) vai sul sicuro. ![[HELP] Gioco per la WII - Pagina 2 3260680847](https://2img.net/u/1811/12/23/68/smiles/3260680847.gif)
Comunque, io preferisco mille volte la Wii rispetto alle altre console. C'è qualcosa di speciale nelle console Nintendo... ti fanno passare dei bei momenti e alla fine ci si diverte tutti insieme. Con le altre console invece mi sembra sempre che ci sia molta più competitività tra i giocatori (e alla fine si finisce per litigare). E poi voi guardate sempre la grafica... chissene della grafica! Io metto in primo piano il divertimento alla grafica. :sisi:
![[HELP] Gioco per la WII - Pagina 2 3260680847](https://2img.net/u/1811/12/23/68/smiles/3260680847.gif)
Comunque, io preferisco mille volte la Wii rispetto alle altre console. C'è qualcosa di speciale nelle console Nintendo... ti fanno passare dei bei momenti e alla fine ci si diverte tutti insieme. Con le altre console invece mi sembra sempre che ci sia molta più competitività tra i giocatori (e alla fine si finisce per litigare). E poi voi guardate sempre la grafica... chissene della grafica! Io metto in primo piano il divertimento alla grafica. :sisi:
PlexosNome Habbo : Plexos
@Plexos ha scritto:Con qualsiasi gioco Nintendo (Super Mario, Zelda, Wii Fit, ecc.) vai sul sicuro.
ahah prima il divertimento e poi la grafica?ahahah basta che vedi come ha detto gabra fifa vedi che fa pena non si capisce una mazza e ci si diverte (qualche volta)ti do ragione che se prendi mario wii sport sono belli ma zelda no..
![[HELP] Gioco per la WII - Pagina 2 3755781698](https://2img.net/u/1811/12/23/68/smiles/3755781698.png)
Skiller_fcNome Habbo : Francy2008magico
Non hai tutti i torti@Plexos ha scritto:Con qualsiasi gioco Nintendo (Super Mario, Zelda, Wii Fit, ecc.) vai sul sicuro.
Gabrigabra95Nome Habbo : Gbrgbr95
Te lo sconsiglio@Nady ha scritto:Just dance :')
![[HELP] Gioco per la WII - Pagina 2 3260680847](https://2img.net/u/1811/12/23/68/smiles/3260680847.gif)
MattiaNome Habbo : kaselli
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!
» Reinserito affare stanza la Baita in catalogo su Habbo
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» Domande sui BOT di Habbo
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» Indumenti a tema detective ed età vittoriana su Habbo
» Immagini campagna moda e Pasqua di Aprile 2021
» Furni a tema età Vittoriana e detective su Habbo