HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HELP] Gioco per la WII

+8
Nady
Dominator
Germo
Leakson
Mattia
Gabrigabra95
Xeon
Niko
12 partecipanti

[HELP] Gioco per la WII

Salve mi servirebbe un titolo carino x un gioco x la wii da comprare entro il 20/7

Help!

Re: [HELP] Gioco per la WII

mario kart wii, call of duty modern warfare 3, metroid prime trilogy, wii sport resort, mario party

Re: [HELP] Gioco per la WII

Purtroppo per noi fedeli alla wii non ci fanno più giochi e ci fanno sempre lo solite cacate o copie venute male dalla PS o XBOX ;(

Re: [HELP] Gioco per la WII

http://www.wiitalia.it/games/migliori-giochi/

Re: [HELP] Gioco per la WII

Gabrigabra95 ha scritto:
Purtroppo per noi fedeli alla wii non ci fanno più giochi e ci fanno sempre lo solite cacate o copie venute male dalla PS o XBOX ;(

Bravo Gabri, condivido pienamente....

Re: [HELP] Gioco per la WII

Leakson ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:
Purtroppo per noi fedeli alla wii non ci fanno più giochi e ci fanno sempre lo solite cacate o copie venute male dalla PS o XBOX [HELP] Gioco per la WII 4003962434

Bravo Gabri, condivido pienamente....

appunto per questo io non sono più fedele alla Nintendo, quindi mi ero comprato una bella 360 :jiji:

Re: [HELP] Gioco per la WII

Gabrigabra95 ha scritto:
Purtroppo per noi fedeli alla wii non ci fanno più giochi e ci fanno sempre lo solite cacate o copie venute male dalla PS o XBOX ;(


Saggio é_é

Re: [HELP] Gioco per la WII

bravo :sisi: comunque ti consiglio CALL OF DUTY 3 , FIFA , PES , MARIO KART , COUNDUIT II ....

Re: [HELP] Gioco per la WII

Just dance :')

Re: [HELP] Gioco per la WII

La Wii mi ha deluso con i giochi :sisi:

Re: [HELP] Gioco per la WII

Cosa è la wii???XD la wii servirebbe sono per fare attività fisica poi non serve più a niente

Re: [HELP] Gioco per la WII

Un esempio è fifa con una grafic a orrenda. Non sapevo neanche fosse diventato splendido fifa xk mi sono abituato alla wii

Re: [HELP] Gioco per la WII

Con qualsiasi gioco Nintendo (Super Mario, Zelda, Wii Fit, ecc.) vai sul sicuro. [HELP] Gioco per la WII 3260680847

Comunque, io preferisco mille volte la Wii rispetto alle altre console. C'è qualcosa di speciale nelle console Nintendo... ti fanno passare dei bei momenti e alla fine ci si diverte tutti insieme. Con le altre console invece mi sembra sempre che ci sia molta più competitività tra i giocatori (e alla fine si finisce per litigare). E poi voi guardate sempre la grafica... chissene della grafica! Io metto in primo piano il divertimento alla grafica. :sisi:

Re: [HELP] Gioco per la WII

Plexos ha scritto:
Con qualsiasi gioco Nintendo (Super Mario, Zelda, Wii Fit, ecc.) vai sul sicuro. [HELP] Gioco per la WII 3260680847

Comunque, io preferisco mille volte la Wii rispetto alle altre console. C'è qualcosa di speciale nelle console Nintendo... ti fanno passare dei bei momenti e alla fine ci si diverte tutti insieme. Con le altre console invece mi sembra sempre che ci sia molta più competitività tra i giocatori (e alla fine si finisce per litigare). E poi voi guardate sempre la grafica... chissene della grafica! Io metto in primo piano il divertimento alla grafica. :sisi:


ahah prima il divertimento e poi la grafica?ahahah basta che vedi come ha detto gabra fifa vedi che fa pena non si capisce una mazza e ci si diverte (qualche volta)ti do ragione che se prendi mario wii sport sono belli ma zelda no.. [HELP] Gioco per la WII 3755781698

Re: [HELP] Gioco per la WII

Plexos ha scritto:
Con qualsiasi gioco Nintendo (Super Mario, Zelda, Wii Fit, ecc.) vai sul sicuro. [HELP] Gioco per la WII 3260680847

Comunque, io preferisco mille volte la Wii rispetto alle altre console. C'è qualcosa di speciale nelle console Nintendo... ti fanno passare dei bei momenti e alla fine ci si diverte tutti insieme. Con le altre console invece mi sembra sempre che ci sia molta più competitività tra i giocatori (e alla fine si finisce per litigare). E poi voi guardate sempre la grafica... chissene della grafica! Io metto in primo piano il divertimento alla grafica. :sisi:
Non hai tutti i torti
Permessi in questa sezione del forum: