HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum
272012

2 Badges "Stray Pixels"

In Habbo sono stati caricati 2 Nuovi Badges che verranno consegnati ai Vincitori della Competizione "Stray Pixels".

2 Badges "Stray Pixels" PX000 2 Badges "Stray Pixels" PX001
PX000 - PX001
Argomenti simili

Commenti:

Mattia
Belli *-*
alberto2012
Che Fighi
Antonio.
Nooooooooo li voglio anche io peroooo uffiii >.
Skiller_fc
belli
Hamachi
Che belli!
WwW.T.v.B.it
che competizione ??
x-marcolino-x.
Raga Non so se voi conoscete 2 Badges "Stray Pixels" 582919 Ma conosco tanti retrò che si sentono fighi per i loro 1000 online 2 Badges "Stray Pixels" 372523 certi pero io mi incazzo perchè Non è giusto che grazie a dei Geni della sulake loro se ne devono approfittare per copiare 2 Badges "Stray Pixels" 919533 Che ne dite qualcuno sa come contattare la sulake per far sequestrare sti cazzì di hotèl?? 2 Badges "Stray Pixels" 1178723711 Vi prego di rispondermi qui! e dirmi se si puo fare o no. Se si puo fare vi posso dire tutti i retrò che conosco. 2 Badges "Stray Pixels" 544252
Gabry
x-marcolino-x. ha scritto:
Raga Non so se voi conoscete 2 Badges "Stray Pixels" 582919 Ma conosco tanti retrò che si sentono fighi per i loro 1000 online 2 Badges "Stray Pixels" 372523 certi pero io mi incazzo perchè Non è giusto che grazie a dei Geni della sulake loro se ne devono approfittare per copiare 2 Badges "Stray Pixels" 919533 Che ne dite qualcuno sa come contattare la sulake per far sequestrare sti cazzì di hotèl?? 2 Badges "Stray Pixels" 1178723711 Vi prego di rispondermi qui! e dirmi se si puo fare o no. Se si puo fare vi posso dire tutti i retrò che conosco. 2 Badges "Stray Pixels" 544252

Non è il post per parlare di questo ed è una Cosa risaputa. Ormai poi la sulake non li chiude quasi mai sti siti
x-marcolino-x.
Ok Grazie comunque ma a te non fa incazzare?? Comunque questi 2 badge come li potevo avere?? e quello li del calcio 2012?? 2 Badges "Stray Pixels" 432881406
x-marcolino-x.
Gabry e tutto lo staff.. Voi potete contattare la sulake cioè siete ufficiali sapete cosa stanno facendo i MOD adesso?
Germo
Che Belli ma sono quasi ugguali a quelli precedenti! xD

Precedenti quelli che c'erano una volta!
Nady
Carini
x-marcolino-x.
Nady ma tu sai cosa stanno facendo lo staff adesso ? non per fare gli affari vostri ma siete Laureati diplomati etc..?
Fabian
Mi piacciono un sacco xD
Permessi in questa sezione del forum: