HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

+6
kevinvic
Gabrigabra95
manuxd22
Tarallo.
Germo
Mister S. Pixel
10 partecipanti

Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.


Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui. Part-110

Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui. Stray210
Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui. Pixelf10



Proprio così.. Sono Arrivato qui , Su Habbolife Forum per dare via alle Stray Pixel Competition.

Chi sono io? Sono Mister Stray Pixel. (Ma il Mio nome di Habbolife è Mister S. Pixel) Come potete ben vedere dal mio nome , e organizzerò per voi fantastiche competizioni Grafiche a stile Stray Pixel.

Avrete sicuramente saputo di queste competizioni in cui dovrete prendere foglio e matita e dare sfogo alla vostra fantasia. Qui occupo quindi il ruolo di "Stray Pixel Competition Manager" Come molti avranno capito.

Le competizioni partiranno Il 10 Gennaio del 2013 quindi.. Ci vedremo tra un bel pò di giorni.. E in questo tempo.. Allenatevi con la grafica e imparate tutti i
trucchi. Perchè solo quelli che avranno maggiore pratica vinceranno dei distintivi esclusivi.. E perchè no, Anche dei furni su Habbo.it

Insomma.. Lifenini Vip , Gold , Staffer di ogni tipo , Senza mai dimenticare voi.. Lifenini Utenti! Preparatevi per questo arrivo.. Vi voglio molto pronti su questo argomento fantastico che è la Grafica.

Nel percorso "Stray Pixel" mi accompagneranno i grafici Tarallo , Gianlucca e Valentino. E con un team composto da tre persone.. Le idee vengono molto facilmente, Quindi Pronti che arrivo!



Concludo con il dire... Vi aspetto con le Competizioni.


Ultima modifica di Mister S. Pixel il Gio 27 Dic 2012 - 11:15 - modificato 7 volte.

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

Ok Bene! Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui. 2595762641

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

E' una competizione che prende davvero tutti. Partecipazione vietata ovviamente a Tarallo. Per il resto anche i grafici Valentino e Gianlucca potranno aprtecipare.

Molto Bene.

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

Ok!
Sono negato io...

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

Il 10 gennaio è il mio compleanno lol

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

Allora una competizione dove bisogna creare una torta per Gabri per il suo compleanno ù__ù Imparate a cucinare. Ahahah ^--^

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

Mister S. Pixel ha scritto:

Insomma.. Lifenini Vip , Gold e non , E si.. Anche voi Staffer di ogni tipo Preparatevi per questo arrivo.. Vi voglio molto pronti su questo argomento fantastico che è la Grafica.


Quindi.. gli utenti non possono partecipare? :Generale03:

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

Ah Ho dimenticato di scriverlo.. Aspetta che correggo. ^--^ Comunque , Anche i Lifenini normali.

C'era già scritto
.. Solo che non era in evidenza.. (Era scritto così: Lifenini VIP , Gold e non)

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

Ah quindi anche gli utenti! Evviva! :yupi:

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

Muy bien!

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

^--^ Leak.

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

don258 ha scritto:
Ok!
Sono negato io...

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

Non bisogna essere Giotto per partecipare.. E' qualcosa che dovete scoprire e non saranno gare impossibili ^--^

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

Ciao Pixellino *o*

Re: Stray Pixel Competition Manager! Eccomi Qui.

ok
Permessi in questa sezione del forum: