HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ragazzo non vuole lasciare scuola!

+12
BHARAM
Jonk
Xeon
Romy
Fabian
Valentino.
Frances
Lore
Germo
alberto2012
Hamachi
Mattia
16 partecipanti

Ragazzo non vuole lasciare scuola!

Una scuola superiore inglese è stata costretta a chiamare la polizia a causa di uno studente ‘ossessionato’ dallo studio che si è rifiutato di lasciare la biblioteca dopo l’orario di chiusura.

Ragazzo non vuole lasciare scuola! 3894148.png
Il Crawley News ha riportato che Jamie Gagliardi di 18 anni è stato allontanato "di peso" dal Ifield Community College nel sud dell’Inghilterra, dopo che si è rifiutato di lasciare la biblioteca.

La scuola ha accusato Gagliardi, un ragazzo con voti eccellenti, di essere ‘ossessionato’ dallo studio pomeridiano e ha detto di essere stata costretta a chiamare la polizia perché lo studente modello stava causando una seccatura al personale della scuola.

Gagliardi, che è stato costretto a chiamare la madre per farsi portare a casa, ha dichiarato: “Sono stato punito perché voglio fare del mio meglio. Sono un ragazzo a cui piace studiare molto e questo provvedimento potra' avere conseguenze gravi per il mio futuro”.

Un portavoce della polizia ha confermato che gli agenti sono stati chiamati dalla scuola per “mandar via un ragazzo che si stava rifiutando di lasciare ll'edificio scolastico”. Il gesto del ragazzo per ora non avra' conseguenze disciplinari.

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

Nadia non provare micca a fare una cosa del genere :pazzo:

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

Ragazzi vorrei puntualizzare sull'argomento che il cognome "Gagliardi" è al 100% Italiano.

Infatti io ho anche amici che si chiamano "Gagliardi" di cognome :nonnorock:

Comunque complimenti al ragazzo, così si fà! No dai scherzo Ragazzo non vuole lasciare scuola! 2966605638

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

io non sarei mai stato ancora a scuola xD

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

Che Brutto! °-°

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

Bhè, almeno lui studia xD

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

Ahahah ma che cavolo XD Che brutto, secondo me è un finto biondo LoL

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

Gli hanno fatto lavaggio del cervello Ragazzo non vuole lasciare scuola! 3260680847

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

Andiamo al mare? è.é

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

A me mi avrebbero forzato ad andarci xDD

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

Ok studiare ma così è leggermente esagerato ahah

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

sembra un mio amico ahaha

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

Io sono sempre il primo ad andarmene e lui vuole essere l'ultimo ad andarsene LòL

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

Io non ce la farei Ragazzo non vuole lasciare scuola! 3260680847

Re: Ragazzo non vuole lasciare scuola!

non penserete mica che io facci cosi LòL neanche per sogno!
Permessi in questa sezione del forum: