HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lasciare o non lasciare...

+4
тєσяє∂ѕ
Mattia
Antonio.
Rosario
8 partecipanti

pollLasciare o Non Lasciare...

Lascia
0
0%
Non lasciare
4
29%
Lascia così sono felice
2
14%
Non lasciare mi rendi triste!
8
57%
Voti totali:
14
Sondaggio chiuso

Lasciare o non lasciare...

Ciao a tutti..
E' da un pò che pensavo, siccome oggi mi è arrivato anche il pc, vorrei dirvi, che forse.. lascio HL.
I motivi ecco.. un pò difficili da dire..
Diciamo che, sembra che non mi pensiate mai, come se fossi invisibile.
Poi a tutti, avete fatto il Life Anniversario, solo a me no..
E poi altre cose..
Non ce la faccio..
.......

Re: Lasciare o non lasciare...

Rosario anche io mi sento cosi dopo essendo stato 2 mesi assente dal forum nessuno più mi pensa Non lasciare si un pò più attivo nel forum con affetto 9anto9

Re: Lasciare o non lasciare...

Ma io vi penso sempre °-°

Chi ti ha scritto oggi in chatbox su habbo ?

Se poi non siete attivi sul forum e in chat non posso venirvi a cercare Lasciare o non lasciare... 3755781698

Riguardo al LifeAnniversario l'ho fatto solo a Nadia, Teo, Gabry e Germo ... tu allora non c'eri nemmeno su HL poi non posso farlo a tutti

Re: Lasciare o non lasciare...

kaselli ha scritto:
Ma io vi penso sempre °-°

Chi ti ha scritto oggi in chatbox su habbo ?

Se poi non siete attivi sul forum e in chat non posso venirvi a cercare Lasciare o non lasciare... 3755781698

Riguardo al LifeAnniversario l'ho fatto solo a Nadia, Teo, Gabry e Germo ... tu allora non c'eri nemmeno su HL poi non posso farlo a tutti


Nono, a me no. il vero life anniversario me l'ha fatto rosario l'anno scorso...

Insieme a MOD-Sos-Apollo Lasciare o non lasciare... 1182390374 Ti ricordi? Lasciare o non lasciare... 2595762641 (LOOOOL)

E comunque il life anniversario è una roba che fatta o non fatta non cambia la vita...

Neanche a me l'anno fatto ma è più diciamo "grave" se non ti fanno gli auguri di compleanno Lasciare o non lasciare... 2852211361

Re: Lasciare o non lasciare...

Dai Rosa rimani <3

Non per fare il lecchino ma fai le competizioni Bellissime e sei anche simpatico Fidati <3


Cmq sarebbe molto piu grave se non ti facciamo gli Auguri di compleanno come ha detto il Buon Teo <3

Re: Lasciare o non lasciare...

Sono saggio *-*

Re: Lasciare o non lasciare...

Rimani,anche perchè seguendo la tua logica kaselli allora dovrebbe fare il LifeAnniversario a 5000 utenti,attivi o inattivi O.o e poi non è vero che nessuno ti pensa,perchè è anche grazie a tutti gli utenti presenti in questo forum che HabboLife è cresciuto è.é

Re: Lasciare o non lasciare...

L'Utente Rosario ha deciso di Rimanere. Motivo: Sconosciuto

Re: Lasciare o non lasciare...

°_°

Re: Lasciare o non lasciare...

Rosario ha scritto:
L'Utente Rosario ha deciso di Rimanere. Motivo: Sconosciuto

Non capisco.Quale senso ha questo messaggio?

Re: Lasciare o non lasciare...

Roasrio anche a me non sono stati fatti gli auguri e mi sono registrato prima di gabry o germo, ma non è la fine del mondo xD

Comunque chiudo, dato che hai deciso di restare.

Re: Lasciare o non lasciare...

Topic Chiuso
Permessi in questa sezione del forum: