HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Italia, è allarme per Buffon «Non si sa quando rientra»

Italia, è allarme per Buffon «Non si sa quando rientra» C_3_Media_1078445_immagine_obig

Dopo lo stop di ieri per un problema alla schiena, il medico azzurro Castellacci ha fatto il punto sulle condizioni del portiere spiegando che «al momento non è ipotizzabile una data di rientro che verrà individuata in base alle condizioni cliniche oggettive». Il giocatore comincerà subito la terapia medica e fisioterapica e si sottoporrà ad esami clinici


CENTURION (SUDAFRICA), 15 giugno - Allarme Buffon per la nazionale italiana. Dopo lo stop di ieri, il medico azzurro professore Enrico Castellacci, ha fatto il punto sulle condizioni del portiere spiegando che «al momento non è ipotizzabile una data di rientro che verrà individuata in base alle condizioni cliniche oggettive». Castellacci ha specificato che Buffon «presenta un forte interessamento sciatico a sinistra». Il giocatore comincerà subito la terapia medica e fisioterapica e si sottoporrà ad esami clinici.

Re: Italia, è allarme per Buffon «Non si sa quando rientra»

Salve a tutti ora scriverò io le news in questa sezione mi è stato assegnato da MOD-fenice, ho i diritti
Permessi in questa sezione del forum: