HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Beta 2 IOS 6

+9
anndy95
Hamachi
Dominator
Nady
Leakson
Lore
Germo
Pokevincy
Xeon
13 partecipanti

pollSiete favorevoli o no alla mia idea?

si
7
88%
no
1
12%
Voti totali:
8
Indietro

Beta 2 IOS 6

Promemoria primo messaggio :

Caro popolo di Habbolife, quest'oggi ho installato la beta 2 di IOS 6 (per chi non lo sapesse riguarda il firmware degli iphone, ipod e ipad). Mi devo ricredere su IOS 6 visto che lo sto provando, e devo dire che è meglio di quanto mi immaginavo. In questi giorni (sempre che voi siate d'accordo e che vi sia utile), metterò tutti i bug che affliggono questo IOS. RISPONDETE AL SONDAGGIO!

ps: se volete installare IOS 6, basterà seguire questa guida ->http://www.ioslifeita.com/2012/06/guida-aggiornare-ios-6-beta-senza-udid.html <- Questa guida permette di installarlo SENZA CHE VOI SIATE SVILUPPATORI, e quindi senza che vi si blocchi il dispositivo. Invito in particolare Kaselli e a chi volesse installare IOS 6,
di farlo (magari anche a darmi una mano a postare i bug
).

Bug:

- App Store alcune volte, quando si immette ID e password apple, dice che i dati sono errati, ma accede lo stesso.
- App Store certe volte dice "impossibile connettersi".
- Raramente Mappe crasha.
- Alcune volte, nella Status Bar, appare il segnale della musica in riproduzione, anche se essa è "in stop" e chiusa.
- Nel tasto "apri" delle applicazioni su App Store ha mostrato il codice del tasto, anzichè "apri".

Beta 2 IOS 6 - Pagina 2 Img_0011
- Certe volte quando si posta una foto su Facebook questa non viene messa.

Bug dalla Beta 2:

- Quando si accede alla Lockscreen, nella Status Bar appare il segno della Localizzazione (a caso).

Beta 2 IOS 6 - Pagina 2 Img_0110

- Certe volte vi sono molti rallentamenti del sistema.

Lista in continuo Aggiornamento


Ultima modifica di BigMarioss il Mer 27 Giu 2012 - 20:52 - modificato 7 volte.

Re: Beta 2 IOS 6

non sono di bassa importanza, è la prima beta e dovrà arrivare alla 8 circa, quindi Beta 2 IOS 6 - Pagina 2 1437316102

Re: Beta 2 IOS 6

Non me ne intendo tanto però sembra una buona idea Beta 2 IOS 6 - Pagina 2 845162

Re: Beta 2 IOS 6

Non capisco molto l'utilità della Lista Bug xD Vuoi tipo fare una lista così coloro che hanno l'iphone segnalano insieme il bug e viene risolto velocemente?

Re: Beta 2 IOS 6

Si come ho scritto, voglio inviarli ad Apple per lo sviluppo di IOS 6 definitivo e volevo che magari mi aiutasse chi aveva l'iphone u.u

Re: Beta 2 IOS 6

Ho appena installato la Beta 2 con successo!

Re: Beta 2 IOS 6

Non me ne intendo

Re: Beta 2 IOS 6

wow Beta 2 IOS 6 - Pagina 2 1437316102

beh si concordo

Re: Beta 2 IOS 6

Wow
Permessi in questa sezione del forum: