HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Finlandia-Italia: segna il tuo Gol!

Finlandia-Italia: segna il tuo Gol! Art_football_chris

Iniziano i Mondiali in Habbo.it: porta in vantaggio la squadra Azzurro-pixelata con una Rete rocambolesca contro gli algidi Finlandesi! Finlandia-Italia: segna il tuo Gol! 1765539963

Benvenuto agli Habbo-Mondiali di Calcio 2010!

Habbo, vuoi diventare Cannoniere in Hotel? Ti piacerebbe spazzare via le squadre avversarie con un po' di Calcio-Spettacolo?

L'arbitro ha appena fischiato il calcio d'inizio della prima partita per gli Azzurri di Habbo.it, che in questo primo match sfideranno la temibile Habbo Finlandia!

C'è bisogno di tanti, tanti Gol...
Habbo, segna la tua Rete contro Habbo Finlandia e mostrala alla platea!

Manda la testimonianza del tuo Gol a competizioni.it@sulake.com indicando come oggetto 'Mondiali 2010 in Habbo: Finlandia-Italia'. Sono ammessi Video, Foto in Hotel e Foto prese dalla vita reale (ricordati che non dovrà esser visibile alcun volto umano).

Se deciderai di girare un Video, caricalo su Youtube usando come nome del Video sempre 'Mondiali 2010 in Habbo: Finlandia-Italia' e invia il link tramite email a competizioni.it@sulake.com.
Per quanto riguarda le Foto, basta inserirle all'interno dell'email come allegato.

Abbiamo bisogno inoltre di un commento di stampo giornalistico al tuo Gol: scrivilo nel corpo del testo o registralo all'interno del Video!

Le 5 migliori testimonianze foto-filmate verranno giudicate dagli utenti di due Hotel neutrali, che decideranno, a seconda della qualità dei Gol, la squadra vincitrice del match tra Finlandia e Italia.
I 5 autori dei Gol selezionati riceveranno un Distintivo!

Hai tempo fino a Domenica 20 Giugno alle 23,59 per segnare il tuo Gol!

ATTENZIONE: per girare il tuo video puoi utilizzare programmi come Snap Z (MAC) o Hyperionics (PC). Sono programmi gratuiti, divertenti e facili da usare! ;-P

Pagina di Gruppo dedicata ai Mondiali 2010! >>

Re: Finlandia-Italia: segna il tuo Gol!

bene
Permessi in questa sezione del forum: