HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Higuain allontana la Juve: «Sto bene al Real Madrid»

L'attaccante argentino: «Sono felice in Spagna e voglio restare in maglia merengue per realizzare i miei sogni. Sono maturato tantissimo andando via dal mio paese cinque anni fa, ora mi sento un calciatore completo ed un elemento importante per il Real Madrid»

Higuain allontana la Juve: «Sto bene al Real Madrid» C_3_Media_1493717_immagine_oleft

TORINO - La Juventus campione d'Italia insiste su Robin Van Persie, ma incassa il 'no' di Gonzalo Higuain, altro obiettivo di lusso del mercato bianconero, che dall'Argentina, intervistato da Fox Sports, fa sapere di non avere alcuna intenzione di cambiare maglia: "Sto bene al Real Madrid - le parole dell'attaccante - sono felice in Spagna e voglio restare in maglia merengue per realizzare i miei sogni. Sono maturato tantissimo andando via dal mio paese cinque anni fa, ora mi sento un calciatore completo ed un elemento importante per il Real Madrid. Ogni giocatore ambisce a conoscere paesi nuovi e a giocare in campionati diversi. Però ora sto bene a Madrid, sono felice e soddisfatto".

In attesa dell'ufficializzazione degli acquisti di Mauricio Isla e Asamoah, che stanno completando le visite mediche, la Juve è sempre in pole position per l'acquisto di Verratti del Pescara, che resterebbe però in Abruzzo ancora per un anno. Potrebbe lasciare Torino Milos Krasic che, stando alla stampa inglese, piace al Liverpool. Che - secondo quanto riporta il Daily Mail - avrebbe pronta un'offerta ufficiale che si aggira intono ai 7,5 milioni di euro. Sulle tracce dell'attaccante serbo c'è anche il Marsiglia.

Re: Higuain allontana la Juve: «Sto bene al Real Madrid»

Ok

Re: Higuain allontana la Juve: «Sto bene al Real Madrid»

Bravo campione Higuain allontana la Juve: «Sto bene al Real Madrid» 253468018
___________________________________
Aggiunta al Post:
Bravo campione... Sì... Ciao Ciao! xD

Re: Higuain allontana la Juve: «Sto bene al Real Madrid»

contento lui

Re: Higuain allontana la Juve: «Sto bene al Real Madrid»

ok

Re: Higuain allontana la Juve: «Sto bene al Real Madrid»

Benissimo :O

Re: Higuain allontana la Juve: «Sto bene al Real Madrid»

Perchè dovrebbe andare alla juve sta in una delle squadre più forti al mondo?
Permessi in questa sezione del forum: