HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà

Spider-Man è nato come un fumetto, poi è diventato un film di successo.
Ora è realtà. Degli studenti di ingegneria della "Utah State University" hanno infatti ideato un dispositivo che consente di camminare sulle superfici verticali proprio come l'Uomo Ragno.
Il prototipo, che si indossa come uno zaino, è alimentato da una batteria della durata di trenta minuti e consente, grazie a delle speciali ventose, di arrampicarsi su diversi tipi di pareti (vetro, mattone, pietra), senza l'ausilio di corde. Il prototipo ha suscitato l'interesse della "Air Force" americana, che ne finanzierà uno sviluppo in previsione di un suo utilizzo per scopi militari.

Immagini del Prototipo in azione :

L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà C_2_fotogallery_1011102__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà C_2_fotogallery_1011102__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

Re: L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà

Io mi metto un pò di colla sulle mani e sui i piedi divento anche io spiderman, il fatto che poi ci resto azzeccato sul muro LOL

Re: L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà

Figoooooooooooooooooooooooooooooooooo '^^^^'

Re: L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà

9anto9 ha scritto:
Io mi metto un pò di colla sulle mani e sui i piedi divento anche io spiderman, il fatto che poi ci resto azzeccato sul muro LOL



Aahhahahaah che genio in fallimento L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà 1826136131

Re: L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà

Mi piace *-*

Re: L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà

Comunque anche io vorrei averne uno per rubare nelle case L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà 3260680847 L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà 3260680847! Senza farmi vedere L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà 1437316102

Re: L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà

Hamachi ladrone LOL.
Comunque vado ad assassinare tia (scherzo) !
Vorrei che lo vendessimo solo negli Stati Uniti e delle parti dell'Europa (Italia Compresa),e state attenti se lo portano nelle valigie...così sti nabbi degli afghani non capiranno come ammazzarci con l'arrampicamento.

Re: L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà

Foorte

Re: L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà

Si però se inventavano ancora una cosa piu ingombrante facevano prima C:

Re: L'uomo Ragno ormai è fra noi - Realtà

Che figata xD
Permessi in questa sezione del forum: