HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sono stato bannato!

+9
Michelone1
Nady
Fabian
Hamachi
Dominator
Mattia
Jonk
Lore
Romy
13 partecipanti

Sono stato bannato!

Promemoria primo messaggio :

Non so sinceramente se questa sia la sezione giusta, ma volevo un parere. Oggi, poco meno di un'ora fa, sono stato bannato senza motivo!
Vi racconto. Stavo facendo il mio servizio help come al solito quando mi contatta questa habbina che mi chiede di dirle i siti uguali ad habbo. Io le rispondo semplicemente che li sconsigliavo altamente perchè sono illegali e lei ha chiuso il caso. Sono uscito da habbo perchè dovevo scaricare un programma. Rientro e mi ritrovo l'account bannato perchè "ho diffuso siti illegali" ma non è vero! Ho contattato l'help inviando una richiesta e aspetto che mi rispondano.
Dite che mi possono sbannare? Non sono mai stato bannato...non è che mi ritirano i furni ed i crediti che avevo? D:

Re: Sono stato bannato!

Tranquillo, se ti bannano non ti tolgono nè furni nè crediti

Re: Sono stato bannato!

Ma ultimamente Bannano tutti gli innocenti tranne ,Impreciso, che si merita anche il ban di sto Accunt per ragioni che molti sanno.

Cmq aspetta fino a Lunedi.. sabato e domenica non lavorano Sono stato bannato! - Pagina 2 3755781698

Re: Sono stato bannato!

Ragazzi! Sono felicissimo di annunciarvi che mi hanno sbannato! Meno male. Mi sono preso malissimo. Grazie a tutti per il supporto ed i consigli Sono stato bannato! - Pagina 2 1765539963

Re: Sono stato bannato!

Nono Sono stato bannato! - Pagina 2 1765539963 Niente ritiro, tranquillo! Sono stato bannato! - Pagina 2 1437316102

Re: Sono stato bannato!

Bene Sono stato bannato! - Pagina 2 845162 Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: